mercoledì 24 agosto 2016

Terza prova del RED HOOK Criterium a Barcellona


Sabato 27 Agosto RED HOOK a BARCELLONA

Torna il Campionato del Mondo a scatto fisso con la terza prova di barcellona. 
Il Velodromo Mecchia di Portogruaro avra' tantissimi Amici presenti, chi per puro divertimento, chi per passare una vacanza in una location bellissima come Barcellona, chi ad accompagnare i Corridori e ovviamente qualcuno andra' molto seriamente per fare risultato.
Qualunque sia l'obbiettivo, qualunque sia lo scopo del viaggio, BUONA corsa a tutti.
Probabilmente per chi e' a casa, sara' possibile vedere qualche streaming non ufficiale online e il live dei giri, ovvio che il bello della RED HOOK e' l'atmosfera magica che si crea tra funamboli del nuovo Ciclismo e il pubblico, nuovo. giovane, mentalmente aperto, che va a queste manifestazioni per godersi uno spettacolo raro.
C'e' un sito ufficiale a questo link: https://redhookcrit.com/barcelona-no-4/ 

E c'e' anche il gruppo Facebook qui: https://www.facebook.com/redhookcrit/?fref=ts 

Sicuramente tiferemo per tutti gli Italiani presenti, ma chiaramente un occhio di riguardo l'avremo per i nostri migliori esponenti.
In primis IVAN RAVAIOLI che e' in corsa per la Vittoria del Campionato oltre che essere il Campione uscente ecco il link alla sua pagina: https://www.facebook.com/Ravaioli.Ivan/?fref=ts 

E il Campione Italiano Alvise Zanasca che nell'ultima prova a Londra ha colto un importante 8' posto, ecco il link alla sua pagina: https://www.facebook.com/alvisezanascafixed/?fref=ts 

Che lo spettacolo abbia inizio, sara' un grandissimo fine settimana, molto emozionante e per i presenti l'After Party di chiusura manifestazione sara' come sempre una grandissima festa.

Buona corsa a tutti



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone