domenica 14 agosto 2011

Gara Biban 7° Classificato

Oggi gara a Biban una garone che però nonostante tutto sto ancora cercando di farmelo piacere, però non sono proprio convinto, in un certo senso sono cosciente che oggi non avevo una grandissima giornata, forse ho sofferto il caldo di 34° e oltre o semplicemente il ritmo era altissimo e io ero a tutta.
Al via eravamo un bel gruppotto di una sessantina tra Junior e Senior tra l' altro essendo praticamente l' unica gara della zona i Big erano tutti presenti.
Circuito classico dei due cavalcavia in zona Biban-Carbonera che è già duro a primavera, oggi poi con il caldo è stato tremendo.
Pronti via e cominciano i fuochi d' artificio, se ne vanno via una decina a blocco, neanche ci penso so già che devo essere pronto o dentro o fuori non c'è alternativa.
Ci sganciamo in 3, qualche cambio ma i due con me sono al limite così tiro un km a 50 e mi aggancio prima del cavalcavia, dietro il gruppo già si sfalda e abbiamo fatto 3 km di gara ......
Doppia fila e io sono al limite, come entro nella fuga sento che oggi le gambe non sono quelle delle ultime domeniche, ad ogni modo dopo qualche km da dietro rientrano altri 4-5 e facciamo un bel gruppotto credo circa 15-16 ad ogni modo il ritmo è atroce e faccio fatica a tenere le ruote e alcuni corridori cominciano proprio a staccarsi, facciamo un paio di giri a manetta e sul Garmin ho 46.5 km/h di media impressionante.
Facciamo ancora un giro però la fuga non è bella lineare sarà che siamo sbilanciati numericamente 4 Iperlando che dominano, sarà che per alcuni me compreso il ritmo è duro, ma cominciano gli scatti, in pratica una sgasata cattiva e perdiamo altri corridori tanto che restiamo solo in 12, ma non basta sull' altro rettilineo altra sgasata ancora più cattiva e ciao se ne vanno via in 3 il mio amico Federico Costa, Pavanello e Trolese, direi quelli che ne hanno avuta di più perchè poi andavano come le moto.
Noi dietro eravamo in 10 ma in pratica i 3 Iperlando non lavoravano avevano la corsa in pungo, un ' altro non tirava perchè bho, e in pratica eravamo in 5 pure al gancio.
A questo punto e dico da qui alla fine che sono deluso, la mia corsa è terminata, ho cercato solo di portare a casa la fuga per la "sportina" e amen l' unico vero Corridore con la C maiuscola è stato ancora una volta Andrea Sist che all' ultimo giro ha tirato i freni, cosa che probabilmente avrei voluto fare anche io ma che non ho fatto per altri motivi .....
Ad ogni modo all' ultimo giro Trolese ha salutato tutti e ha vinto in fuga da solo, dietro Costa e Pavanello e noi dietro a circa 2 minuti con Pinos che ha vinto la volata di gruppo e la vittoria degli Junior per la doppietta dell' Iperlando, io 10 assoluto e 7 di categoria un risultato che come ho detto non mi è piaciuto per come è finita la corsa, ma che devo comunque accettare con sportività oggi potevo fare questo è quindi va bene così adesso motivazione e lavoro, la prossima volta dovrò essere più bravo :O))))

TUTTE LE CLASSIFICHE SUL SITO DEL TEAM LENOX:


IL PREMIO DI OGGI:


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone