mercoledì 19 settembre 2012

APPUNTAMENTO: Domenica mattina PIANEZZE

DOMENICA PROSSIMA ore 8:00 partenza dal negozio MAXoneBIKE di Quarto d' Altino direzione LE PIANEZZE per festeggiare il 1° Trofeo dello Scalatore Team ITALIANJET 2012 detto anche visto il recente Compleanno "NELLO DAY" ... !!!! 
Togliete le appendici aeredoinamiche, mettete le ruote leggere, preparate i rapportini agili e NON MANCATE salita lunga 10 Km di puro divertimento :O)))))))
Percorso: Quarto d' Altino, Silea, Treviso; Visnadello, Nervesa del Montello via panoramica, Ciao e via per Valdobiadene, fino ai piedi della salita, ritorno uguale in base alle gambe si decide se fare anche una presetta sul Montello.
Andatura regolare fino ai piedi della salita, poi A TUTTA fino in cima, arrivati sopra i primo possono decidere se tornare giù e risalire con gli ultimi, oppure andare ad aspettare gli altri direttamente in Piazza Valdobiadene e bere un buon bicchiere di Prosecco ... 
Ritorno sempre ad andatura regolare previsto a Quarto d' Altino verso le 12:30/13:00.
Portare via tutto il necessario , qualche barretta, compresa la mantellina per la discesa e un paio di euri per offrire il caffè :O))
E' molto gradita la conferma.

IL PERCORSO:


View Larger Map

LA SALITA:

1 commento:

  1. Ciao Simone,
    si posso aggregare anche fortissimi scalatori come il sottoscritto anche se non iscritti allo squadrone ITJ?! :))))
    Sarebbe una bella prospettiva rispetto alla solita montellata...
    Nel caso affermativo Ti do conferma della mia presenza domani (tutto dipende dai turni...).
    Ciao
    Matteo

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone