giovedì 13 settembre 2012

Per chi ha creduto in noi

 Noi dell' Italianjet quando facciamo qualche cosa la facciamo alla Grande ... !!! 
Ripeto non si tratta di una Gara ma di un semplice ritrovo tra amici, ma quando ho lanciato l' idea, ho trovato davvero tanto entusiasmo e generosità.
Ricordo che i partecipanti NON DEVONO PAGARE NULLA, non ci sono quote di partecipazione e quanto messo a disposizione è stato tutto gentilmente offerto.
Nel pacco premio destinato a TUTTI e ripeto TUTTI i partecipanti troverete tra le altre cose una confezione di PASTA ARTIGIANALE no roba da LDL per capirci offerti dal Mitico Leo della Macelleria Carpitella di Mestre oltre ad un volumetto con un simpatico ricettario e non solo ci saranno altre cose davvero incredibili che sveleremo nei prossimi giorni .... 


A TUTTI i partecipanti ci sarà una maglia O+ Plus del valore di 70 euro !!! 
Offerta sempre dal Negozio XXXL


Sempre nel pacco premio per TUTTI !! 
Ci sarà una bottiglia di Birra LEFFE questa offerta dal nostro Fotografo di fiducia Mattia Finotto dello studio Fotografico EM3 . 
GRAZIE GRAZIE GRAZIE



Per LA COPPIA seconda classificata ci saranno 2 CAMICIE di ALTA moda del valore di ben 120 euro offerti dal Numero 1 dei Numeri 1 Lorenzo Buoso Lollo cdel negozio o meglio dei negozi XXL Taglie Forti (Mestre-San Donà) che ringrazio tantissimo. Camice che vanno a sommarsi ovviamente a tutti i premi che abbiamo raccolto e che sveleremo tra poco ....


Per i VINCITORI asciugatevi le bave ci saranno DUE !!! Orologi con CARDIOFREQUNZIMETRO del valore di 180 euro !!!!! Offerti dal negozio MAXoneBIKE di Massimo Pavanetto . Ragazzi so che sono premi un pò troppo belli ed importanti, ma non potevo rifiutare tanta generosità. GRAZIE GRAZIE GRAZIE e non è finita, stiamo lavorando al massimo per farvi passare una mattinata in amicizia e divertimento.


ISCRIZIONI CHIUSE:

2 commenti:

  1. Mamma mia quanta grazia!!!!
    Allora si che bisogna veniere agguerriti!!!
    Piero

    RispondiElimina
  2. già, in più piero si porta via i miei pantaloncini wilier triestina quando mi supera!!! ;-)
    alla faccia di certe gf da 80 euri più preiscrizione che se ti va bene ti prendono ogni 5 anni e chi glieli da più i soldini, vado dove sono il benvenuto, w il team italianjet ed amici!!!

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone