domenica 22 settembre 2013

Gara Massanzago 5° Classificato


Oggi 5° a Massanzago, sono sicuramente soddisfatto del risultato, però non tanto della gara. Il percorso era simpatico bello scorrevole e con qualche punto tecnico, l' unico ostacolo serio era il vento che soffiava parecchio forte.
Il vero problema a mio avviso oggi è stata l'antisportività e mi voglio spiegare meglio.
Nella mia Vita non mi è MAI capitato di partire da casa con l' idea di correre dietro a qualcuno o ancora peggio di corrergli CONTRO !!!
A mio avviso a livello Amatoriale come il nostro si dovrebbe andare ad una corsa per divertirsi, per passare un pomeriggio felice di Sport e magari cercare di realizzare una performance agonistica valida. Come è possibile correre dietro sistematicamente agli avversari e ancora peggio andare in fuga e non tirare ? Una volta uno ha il compagno, l' altra volta ha il cugino, l' altro ha il cag8 e alla fine non tira un kaxxo nessuno !!! Ok ci può stare è una tattica, ma se tu tiri con tutto il gruppo a ruota vuol dire che corri contro qualcuno, questo non è agonismo e in più non è nemmeno intelligente è stupido e basta.
Tanto è vero che tutti quelli che oggi hanno adottato la tattica "contro" qualcuno alla fine sono arrivati dietro e hanno perso la gara e anche i piazzamenti.
Quindi alla fine, premesso quello che è successo, prendo questo 5° posto come un ottimo risultato, ho inseguito a tutta per mezza gara e ho fatto tanta fatica, il premio è stato buono, la compagnia ottima, la birra a fine Gara SUPER ;)))))

ORDINE di ARRIVO:







8 commenti:

  1. La bomba nucleare o bomba A, più propriamente bomba a fissione nucleare incontrollata, è un'arma di distruzione di massa, un ordigno esplosivo, appartenente al gruppo delle armi nucleari, la cui energia è prodotta dalla reazione nucleare a catena incontrollata di fissione nucleare, cioè la divisione, spontanea o indotta, del nucleo atomico di un elemento pesante in due o più frammenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che fai questi copia incolla mi fai venire in mente che tua moglie ti ha riempito di corna con un' altro corridore ... :D :D :D :D Troppo simpatico ....

      Elimina
  2. Nella seconda foto, fuga a 4 ci sono 2 tortati in fuga? Non si capisce questa clonazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era talmente tanta gente che mi correva dietro che ad un certo punto mi sono messo a corrermi dietro da solo ....

      Elimina
  3. due tortati e un decimo di ruota tra i due

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!!! a prima vista non capivo, la ruota sembrava un tubicino di plastica poi però il doppio simone m'ha svelato l'arcano... simone è l'unico che può fare una cronocoppie dassolo (detto alla pancani;-))

      Elimina
  4. Ma il tuo piazzamento assoluto quanto è visto che nella prima fuga di 12 non eri con noi e ti abbiamo aspettato 2 minuti? Forse ventesimo. Piedi per terra vecio. Ciao vecio a sabo, me racomando va pian e dopo a soita birassa a san gabriel.

    RispondiElimina
  5. 18° Assoluto c'è scritto anche nell'ordine di arrivo ;)
    Poi birrassa ovvio se si perde per dimenticare, se si Vince per festeggiare :O)))
    Ciao Ciao

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone