giovedì 13 marzo 2014

Formula 1 del 13 - 3 - 2013

E venne il grande giorno per PIETRONE che VINCE doppia soddisfazione la Formula 1 dei Record.
In quel di Gaggio alle 14:00 oggi solo altissima qualità i Ciclomotori in preparazione Cronometro di domenica sono in assetto totale.
Assenti in massa tutti gli atleti del gruppo Bicimania oramai dediti al Cicloturismo rurale ....
Presente la leggenda di Marcon classe 1945 Giovanni Rigo, l'eterno Bruno Chinellato, Rudy, Costa, Peitrone, Vaccaroni, Rizzo e altra gente tutta molto forte, tranne ovviamente The Fast partito nelle retrovie della F2 ..... 
Per assurdo gli spunti di cronaca per quasi tutto il percorso sono una altissima velocità forte e costante, tanto che nessun attacco può innescare la bagarre a una velocità tale.
A Spercenigo si cala leggermente, dalla solita laterale spunta fuori Alessandro Ceolin e si mette tranquillo nella pancia del gruppo.
Prova una prima volta una grande Stefano Rizzo in giornata di grazia, ma la prima volta chiude il gruppo.
Ripartiamo io Radames Bonotto, cambi regolari, ma Davide Vaccaroni ci risucchia con due pedalate ...
Fiandre curvette strette, appare Peppiniello e come lo prendiamo parte a raffica, ma è ancora una volta Stefano Rizzo che sembra cogliere l'attimo buono, dietro c'è un leggere calo della velocità, ma a questo punto è Federico Costa che va a chiudere poco prima del "poggio" il cavalcavia di San Cipriano, parte il Vacca, ma non tira l'affondo, invece sul culmine ripate Costa, io dietro, e Radames Bonotto ... Sembrerebbe la botta buona, ma ancora una volta un infaticabile Vaccaroni viene a chiudere ai 500 metri dall'arrivo, qui io resto un pò giocato, sono a quasi tutta penso come tutti, ma secco parte molto lungo Pietrone e prende quei 20-30 metri , io aspetto non un secondo forse mezzo che chiuda Federico, ma non riparte e così quando cerco l' inseguimento oramai Pietro è andato. 
Vince con 30 metri Pietro Caroli, secondo comunque io con ottime sensazioni e terzo l'eterno Davide Vaccaroni. Tempo 1 ora e 14 pi+ qualche secondo a quasi 41 di media che su questo percorso è RECORD.
Per chi non gareggia nel fine settimana, sabato alle 14:0 la Classica rivincita





















Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone