Non importa per quanti KM, non importa a quale velocità ma noi andiamo sempre a tutta .... Perche' andare a tutta e' una filosofia di vita. Ciclismo ad alto livello, amatori evoluti, integrazione alimentare e tecnica di allenamento, recensioni riguardanti i materiali, aeredinamica, preparazione e competizioni. Email: italianjet @ gmail . com
lunedì 26 maggio 2014
Nuovo Rotor Powermeter
Rivoluzionare l' allenamento con il nuovo Rotor un misuratore di potenza. Grazie alla combinazione di due componenti collaudati, come il Rotor 3D + pedivella e la misurazione della potenza di AIP si ottiene il misuratore di potenza ideale. Con solo 30g in più al peso del Rotor 3D + pedivella standard, il rotor può brillare con il Power Meter misuratore di potenza e il suo peso particolarmente leggero.
Interessante novità con una distinzione per singola misura di sinistra e di destra tramite il sistema "Power Balance", che consente la distribuzione di potenza sulla gamba sinistra e destra, in modo da poter vedere se entrambe le gambe sono ugualmente bilanciate. Inoltre, il potere positivo e negativo di entrambe le gambe viene misurato indipendentemente. Il misuratore di potenza rotor ha una precisione ineguagliata da deformazione della pedivella simmetrica con 8 estensimetri. Questo elimina la necessità di un'analisi approfondita o il filtraggio dei dati.
Con questa apparecchiatura, è chiaro che il rotor Power Meter non è solo "un qualsiasi misuratore di potenza". Questo misuratore di potenza è il prodotto che tutti stavano aspettando.
Specifiche per il rotor PowerMeter Potenza su Strada
Lunghezze pedivelle: 170, 172 e 175 millimetri Peso (senza corone e movimento centrale)
130 BCD: 515 g per 170 millimetri / 527 g per 175 millimetri
110 BCD: 505 g per 170 millimetri / 517 g per 175 millimetri
Produzione & Design
100% lavorato CNC
7075 bracci guarnitura T6 con foro trinity
Anodizzato nero e lucidato con grafica laser
Aero ragno MAS - più sottili consentito Setup Q-Ring
Trasmissione dati: wireless ANT +
batteria: Lithium CR2477B tempo di percorrenza stimato: 300-400 ore linea catena: 43,5 millimetri Q-factor: 148 millimetri Asse: estremamente rigido asse UBB alluminio 30 millimetri strain gauge: 8 Montaggio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone