venerdì 23 maggio 2014

Recensione K-Edge Garmin Pro attacco manubrio XL


Garmin ha creato una posizione dominante in un paio di categorie per quanto riguarda i computer per bici, i supporti da manubrio però non è una di loro . Alcune aziende più piccole , come il K -Edge , hanno colto l'occasione , in aggiornamento alle soluzioni migliori per le novità di Garmin .

Il K -Edge Garmin Pro manubrio XL è in alluminio lavorato CNC progettato per il nuovo Garmin Edge 1000. Il supporto Garmin mette l' Edge 1000 poco sopra l'attacco manubrio , il K -Edge davanti, a filo aereodinamico .


Il corpo in alluminio con il morsetto del manubrio K -Edge XL mantiene il 1.000 saldamente in posizione - prove su strade sterrate non hanno causato l'abbassamento o un cedimento.
Il 1000 si blocca rassicurante in posizione con un clic udibile e tattile.
Grazie al'esperienza passata con altri supporti K -Edge è alcuna indicazioni dei professionisti , questa connessione dovrebbe durare per anni . In realtà, il montaggio viene fornito con una garanzia a vita ( salvo incidenti ) . Sì, è caro , ma il K -Edge rende più solido l'attacco manubrio Garmin .

Con il riallineamento dei due piccoli bulloni , il supporto può essere scambiato per tenere il bordo 1000 in orientamento orizzontale invece del tipico set up verticale.


Made in Boise, in Idaho negli Stati Uniti, il manubrio K-Edge XL pesa 33g, rendendo 5g più leggero rispetto al' originale Garmin.

Il supporto manubrio XL è una pinza a due pezzi; i morsetti, la metà inferiore intorno a un manubrio 31,8 millimetri e sopra il morsetto superiore che include il braccio di montaggio con due viti 3 millimetri. Con i bulloni montati da sotto, il Ciclista vede solo una banda liscia dall'alto.

Il manubrio XL è disponibile in rosso, nero o argento. Funziona con qualsiasi computer con attacco a un quarto di giro (come il 810, 800, 510 o 500), ma in realtà il supporto apparirebbe strano con un computer più piccolo come il 500 perché abbastanza lungo.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone