giovedì 24 settembre 2009

F1 Video definitivo

IL VIDEO DELLA F1:


Stasera, mi sono divertito a fare il cameraman, ho realizzato il video completo del giro F1, gia' da martedi' devastato dalla fuga, avevo deciso che avrei fatto solo scarico fino a sabato e oggi sono uscito solo per fare mantenimento. Ho fatto la mia solita oretta di riscaldamento e poi via a "sbattagliare" solo che questa sera non ne avevo voglia di faticare, la media e' stata comunque di tutto rispetto il tempo 52:01, significa alte velocita' ma non altissime. C'e' da dire che sempre il martedi' si va molto piu' forte, poi il giovedi' molti tirano i remi in barca in vista delle week end di gare. Io sono stato sempre a centro-fine gruppone che per la cronaca era veramente numeroso, in gergo F1 ho fatto "l' acaro" cioe' mi sono messo come un parassita sulle ruote e non ho mai preso aria. A mia parziale discolpa c'e' da dire che per gran parte del giro ho corso con una mano sola perche' l' altra impegnata a filmare e sopratutto sono stato fuori all' aria per fare delle riprese simil-professionali. Il giro come dicevo e' stato abbastanza tirato, a Ca tron ci sono state un paio di trenate violene di Guiotto ma i Downhill al gran completo hanno sempre chiuso compatti sulle fughe. A Musestre ha vinto Casotto che si e' imposto al termine di uno sprint generale a ranghi compatti, ha leteralmente fulminato il gruppone con una grande volata, io non ho nemmeno provato a prendere la posizione, sembrava un volatone del Giro d' Italia troppo convulso per i miei gusti, peccato solo non aver ripreso anche l' arrivo, ma sinceramente a 60 km/h era impossibile fare il film.

DATI F1:

Tempo: 52:01
Velocita' media: 40.8 km/h
Battito medio: 155 (20 battiti in meno stando il giro a ruota)

DATI ALLENAMENTO:

Tempo: 2:56.01
Distanza: 94.8 Km
Velocita' media: 32.3 Km/h
Velocita' massima: 55.4 Km/h

Kcal: 1645
Battito medio: 135

PESO AL MATTINO: 75.9 Kg

5 commenti:

  1. Ciao Simone, complimenti per il video.

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessandro, ho lavorato 2 ore per fare il montaggio, spero sia ruscito almeno bene. Purtroppo youtube non me lo carica perche' troppo lungo, ma visto a schermo intero con il volume a palla e' veramente carino.
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. sempre a tuttaaaaa !!!
    grandissimi !!!

    RispondiElimina
  4. veramente fighissimo! erano mesi che leggevo di questi F1 ed ora li ho visti! bravissimo bel montaggio!

    RispondiElimina
  5. Grande erano anni che sognavo un filmato come questo!!!!!! Io in F1 ci vado dal 1989 !!!
    Steve 65

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone