sabato 28 novembre 2009

Prima vera uscita in BDC

LA "Criminale" DI MIA SORELLA HA ORGANIZZATO UNA CENETTA ......

BEATO TRA LE DONNE ......

UNA PICCOLA DOSE DI PROTEINE ........

MENTRE A CASA CONTINUA L' OPERA DI MIA SUOCERA ......



Gli ultimi giorni sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti del blog, ma tra lavoro e impegni vari, non sono ruscito nemmeno a trovare il tempo di scrivere, sono partito tutti i giorni presto e ho tirato forte fino a sera ...... In piu' tra incontri, appuntamenti e inviti vari, la bilancia ha toccato il nuovo record negativo di 79.4 Kg ben 5 kg sopra a quest' estate, il primo momento mi sono veramente posto il dubbio se riusciro' a rimettermi in bici dopo questo tour de force culinario. Ieri ho detto che oggi avrei ricominciato almeno un po' a rimettermi in regola a tavola, posso dire che cosi' e' stato, da domani spero di cominciare a scendere, per quanto riguarda gli allenamenti, ho continuato con il programma e ieri 30 minuti a piedi, sono andato molto tranquillo, infatti ho fatto una media di 148 battiti praticamente a fono lento, ma sorpresa ho corso i 4 km in 25 e 16 meno del primo giorno nel quale ho usato il cardio e quindi posso dire che non sono andato per nulla piano. Oggi invece ho ripreso in mano la BDC niente di speciale, 60 km in poco piu' di 2 orette, dolori a non finire per i primi 20 km sopratutto alle ginocchia e nella parte posteriore delle cosce, cosi' con Radames invece che proseguire con i Formula Inverno, abbiamo continuato da soli per una trentina di Km, rapporto 39x17 a 30-31 km/h, chiaccherando. Abbiamo fatto il giro al contrario e poi a meta' ci siamo riagganciati al gruppo scatenato, qui per la prima volta ho tirato su il 52, i pazzi "manavano" a oltre 40 km/h e io ero in affanno ma non troppo su frequenze di lungo/medio, nel finae poi c'e' stata la solita bagarre per la vittoria a Musestre, io ho cercato di giocarmi la gara tatticamente, ma non avevo gambe, soprattutto quando a 1 km dall' arrivo e' partito Pietro con una gran sparata, ci ha salutati tutti e l' abbiamo rivisto solo dopo il traguardo, dietro il gruppo ha aspettato un po' per poi rilanciarsi in maniera violenta, la variazione di ritmo e' stata notevole, ma era oramai troppo tardi, per il secondo posto io a mia volta ho cercato di prendere la ruota di Radames che avevo visto pedalare bene, ma quando e' partito sentivo che non avevo Watt e cosi' sono rimasto dietro a lui comunque prendendo il terzo posto assoluto a quasi 190 battiti, per il momento va bene cosi' come primo giorno e' anche troppo.

2 commenti:

  1. Delle varie foto l'unica cosa negativa è la lattina di Pepsi, per il resto hai l'avvallo :-)

    RispondiElimina
  2. Quoto ciò che ha detto Luca......non saprei resistere neanch'io.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone