Io dal 1 dicembre 2009 al 30 novembre 2010 cioè in un anno solare, mettendo assieme tutto, cioè rulli, strada, corsa a piedi, ho percorso circa 17.000 km che direi non sono niente male.
Continua parallelamente anche il sondaggio-concorso Oscar Italianjet 2010 sul ciclista preferito dei lettori del Blog e ad una settimana circa dalla conclusione si stà decidendo con un testa a testa tra Marco Toffolo del Team Adige Vescovana categoria Junior e Nicola Trolese del Team Corse Iperlando categoria senior, anche qui l' iniziativa si è rivelata molto divertente ed interessante.
MARCO e GRAZIANO
bravo e complimenti simone,io purtroppo a causa dello stop forzato a gennaio e febbraio per la frattura alla clavicola ho perso tanti km preziosi,per il riferimento son d'accordo con te,io non guardo mai i km ma solo il tempo di percorrenza andando dalle 10 all 16 ore settimanali,per cui totalizzando il tempo sto compreso i rulli attorno le 600 ore + le sedute dei pesi,invece se parliamo di km sarò più preciso a fine anno sommando muletto,bdc,mtb,ma soomariamente dovrei stare attorno ai 16.000,peccato per quei due mesi persi o avrei superato i 20.000,il mio record personale è del 2004 di 25.000km.
RispondiEliminaciao roby!
veramente brutti questi due mezzi ciclisti.
RispondiEliminaciao Simone
graziano
Lascia stare Graziano che se Marco vince il sondaggio come minimo devi pagare da bere :)))))))
RispondiEliminaCiao Simone
p.s. ho visto che sul tuo sito della gastronomia ci sono tutti i risultati del 2010, in caso posso prenderli da li con qualche foto ?
certamente Simone, quello che non trovi chiedi pure
RispondiEliminache se ce l'ho te lo invio.
Ok per la pizza.
ciao Simone
graziano