domenica 16 ottobre 2011

Gara Busco (Tv)

Oggi non ho molto da dire, purtroppo non è stata una grande giornata per me, non tanto a livello fisico in quanto stavo diciamo discretamente bene, ma a livello tattico, anzi diciamo come ho intrapreso la Gara è stato un approccio totalmente sbagliato, troppo passivo.
In pratica abbiamo corso sul solito circuito che facciamo minimo 4-5 volte durante l' anno e dove cambiano solo le località di arrivo, al via eravamo pure una bel gruppone credo almeno una settantina di Junior e Senior, era l' unica gara in zona e i corridori si sono concentrati un pò come era già successo l' anno scorso.
E come l' anno scorso "pensavo" andassero le cose, con corsa veloce e un pò chiusa e possibile se non probabile arrivo in volata, cosa da scongiurare con una azione di forza ai meno 10 km.
In pratica la corsa è andata più o meno come pensavo ma quel + 0 - fa la differenza, dopo un paio di giri su 6 se ne sono andati in 4, in un primo momento ho pensato che la velocità era alta e probabilmente li avremmo ripresi, cosa che ai meno 3 giri sembrava stesse per succedere, ma invece un bel colpo di mano di altri 4 che si sono sgnaciati dal gruppo e che sono riusciti a rientrare sui primi ha scombinato tutto.
Davanti si sono ritrovati in 8 e tutti forti, così prima 15 secondi, dopo 30, la corsa è finita, dietro il gruppo ha pure reagito, ma gli siamo arrivati solo vicino, ma niente di più.
Poi la volta non l' ho nemmeno fatta, era un rischio inutile e così arrivo anonimo come la mia gara che in pratica posso definire come un giro in giostra, peccato dovevo avere un pò più carattere, una volta ogni tanto ci puà stare, basta farne tesoro.

FILE GARMIN DELLA GARA:


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone