mercoledì 9 novembre 2011

Comincia la Stagione (su Pista) :))))

19 NOVEMBRE:
Sabato prossimo programma diciamo equilibrato con prove veloci, prove a cronometro e una Gara di gruppo.

10 DICEMBRE:
Come per il 19 novembre programma per tutti i gusti, basta andare A TUTTA e il divertimento non mancherà.


14 GENNAIO:
Programma decisamente per uomini veloci, tanta potenza e abilità.

11 FEBBRAIO:
Ottimo programma con la mia "Gara bestia nera" l' eliminazione .. Di solito sono sempre il primo ... Ad essere eliminato :)))))

25 FEBBRAIO:
Altro bel programma vario con specialità per tutti, da non perdere.

5 commenti:

  1. buona stagione!
    Fai fruttare alla grande le tue prime esperienze in merito!

    RispondiElimina
  2. Grazie, l' importante è divertirsi, poi venga quel che venga.
    :)))
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. è un mondo a me totalmente sconosciuto ma, di un'affascinante unico!!! siomone tu hai ampliato i miei confini, anche se di tante gare devo legger il regolamento per capirle quando le guardo. mi piace tanto quella con la motoretta (derny???) davanti, l'ho vista in tv un gara fatta a trento, velocità altissime!!! davide basti 31.

    RispondiElimina
  4. Come concili la pista con la preparazione su strada? Se fai troppa intensità in inverno, non rischi di arrivare cotto a primavera?

    Ciao

    Boogerd

    RispondiElimina
  5. @Basti31,
    il Derny deve essere una figata, purtroppo non l' ho mai provato, ho sempre avuto un pò di timore riverenziale verso questa specialità, ma mi sono ripromesso di farlo appena possibile.

    @Boogerd,
    non preparo nulla di specifico, la faccio alla buona le specialità veloci e con la preparazione della strada per quelle di gruppo.
    Da noi l' inverno è freddo e poco piacevole per la bici, quindi non so cosa sia meglio se menare al calduccio o patire al gelo ....
    Poi io ho detto quest' anno mi ispiro alla Zabel ;))))

    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone