lunedì 14 novembre 2011

Cosa ne pensate di questo signore ?

7 commenti:

  1. Beh dai si commenta da solo. E comunque cari colleghi ciclisti tutto questo torto non ce l'ha.
    Su 100 che ne vedo in bicicletta almeno la metà sono proprio delle caprette al pascolo.
    Vogliamo parlare dei grupponi che si formano nei week end? Parlo di quei gruppi di 30-40-50 persone che invece di stare tutti insieme potrebbero spezzarsi in 3, distanziandosi di 15 metri, in modo da facilitare il sorpasso. Io, nel mio piccolo, quando mi trovo in qualche gruppone, avviso chi mi sta dietro, rallento e mi stacco di 15 metri da quello davanti; il commento che mi ha fatto quello che si è trovato dietro di me l'ultima volta è stato:-"Certo che così ti fai tutta l'uscita in testa....".
    Piero Stefani

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con l'anonimo, certo si esprime come un troglodita e questo non è ammissibile.

    RispondiElimina
  3. Dalle informazioni che ho recuperato questo signore è un isnegnante di religione .....

    Simone

    RispondiElimina
  4. l'unica cosa corretta e che bisogna realmente andar in fila indiana, mi sembra addirittura che bisognerebbe spezzarsi ogni 6 ciclisti ma non ne sono certo. per il resto mi sembra una reazione esagerata e anche molto cafona da parte di questo signore. davide basti 31...

    RispondiElimina
  5. Ma sua figlia che nonostante la patente ha bisogno di fare ancora scuola guida non la commenta??? La patente l'ha rubata?? L'esame come l'ha superato? O ha dimenticato come si fa a guidare???
    Il fatto è che non si ha + un minimo di altruismo, si è tutti assolutamente egoisti, individualisti. COME TI PERMETTI DI RUBARE UNA ATTIMO DEL MIO TEMPO PREZIOSISSIMO... TU NULLAFACENTE DOMENICALE A DUE RUOTE??

    Che poi anche il ciclista spesso non rispetti il codice della strada, va ammesso.
    Le gridate che tiro ai decelebrati in ipossia da sforzo, quando siamo in gruppo!!

    Boogerd

    RispondiElimina
  6. Il mondo non si accorge che non esiste più la tolleranza. Può sbagliare il ciclista, può sbagliare in un altra occasione l'automobilista. Chi è in macchina però deve ricordare che pure se il ciclista davanti è in disordine sulla carreggiata non ha il potere di decidere della sua vita. Molte volte basta un paio di clacson a 20-30m che i ciclisti si ricompongono. L'uomo del video di sicuro non vede oltre le cose che gli interessano e sono altrettanto sicuro che l'educazione a quella figlia non sia quella di armonia con il resto del genere umano.

    RispondiElimina
  7. secondo me de viene sul Montello in auto di domenica perde le ruote...a me sembrano più pericolosi quelli con le auto con la scritta P e gli anziani sopra una certa età..TEXX

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone