domenica 20 novembre 2011

Gara in Pista a Montichiari VITTORIA

GARA a MONTICHIARI:

Eccoci qua alla prima stagionale è stata una bella giornata, partita in compagnia del "presidente" Enrico che non finirò mai di ringraziare per l' aiuto che mi ha dato e il mio Compagno "Nicola" che dopo molti mesi di stop ha ricominciato proprio in Pista un Grande, inoltre a Montichiari, ad aspettarci c'era l' amico e compagno Danilo che ha fatto i video delle mie prove.
Meglio di così non si poteva cominciare, prima Gara e subito VITTORIA, il livello era stellare basti pensare che era presente sia il Campione Italiano FCI che quello Udace su Pista oltre a stradisti numeri 1.
Non sto a soffermarmi nei dettagli tecnici, ma ho fatto una prova medio buona nel giro lanciato, mentre per la prima volta in vita mia ho Vinto una prova sull' inseguimento con il miglior tempo assoluto a quasi 47 di media sui 3 Km, considerando anche le altre categorie, questa me la metto nell' angolino dei ricordi molto belli.
In fine l' individuale a punti che ho corso molto bene, guadagnando il giro con una fuga a 2, ma che un errore dei giudici stava per compromettermi la serata, per fortuna che sono riuscito a portare a casa la VITTORIA ugualmente.
Per il resto adesso ho tanta voglia di riposarmi, le Gare su Pista durano poco, ma in realtà sono 4 ore di stress, una continua tensione tra riscaldamento, defaticamento e prove si è sempre sul filo del rasoio, quindi adesso il programma prevede relax mentale e godersi quanto di buono ho fatto, poi si comincerà a pensare alla prossima Gara del 10 dicembre.
Grazie ancora a tutti gli amici e familiari che mi sostengono in questa mia avventura, senza di loro probabilmente non avrei avuto occasione di raccogliere queste soddisfazioni.

VIDEO PROVA GIRO LANCIATO:
Video by Danilo Pinto


CLASSIFICA GIRO LANCIATO:


ARRIVO PROVA INSEGUIMENTO:
Video By Danilo Pinto


CLASSIFICA INSEGUIMENTO:

CLASSIFICHE FINALI:


I PREMI DELLA VITTORIA:

3 commenti:

  1. grande grande grande ...
    non aggiungo altro simone tranne...
    grande! hai tutta la mia stima ed ammirazione per quello che fai.
    firmato: uno che non vincerà mai ma, ce la mette tutta lo stesso.
    davide basti 31...

    RispondiElimina
  2. Grazie dei complimenti, sinceramente è tata una bella soddisfazione, sopratutto per l' inseguimento che avevo sempre pensato essere una prova fuori dalla mia portata, invece l' impegno, il lavoro serio e il sacrificio hanno portato i risultati.

    Grazie a tutti Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone