domenica 8 luglio 2012

Gara Roverdicrè (Ro) 4° Classificato

ARRIVO per il 3° POSTO:

Foto: @Ferrini

Finalmente dopo un periodo di scarsi risultati, oggi sono riuscito a riscattarmi, un bel 4° posto che con un pizzico di fortuna poteva anche essere qualche cosa di più.
La corsa era a Roverdicrè in provincia di Rovigo, valevole per il Trofeo del Piovese, non ero convintissimo di correre, ma poi incentivato dai punti di partecipazione, mi sono fatto venire la voglia e mi sono presentato alla Gara.
Devo dire che a parte la giornata positiva per il risultato, la corsa ha veramente meritato, organizzazione impeccabile, premiazione degna delle corse più importanti con prosciutti per i vincitori e ceste per i classificati, oltre a parecchi premi nei traguardi volanti.
Anche la partecipazione è stata discreta e il percorso era ben tenuto, controllato tanto che non abbiamo mai trovato auto in senso contrario, complimenti davvero agli organizzatori.
La corsa è stata parecchio veloce, si andava avanti e indietro sul' argine del fiume, due sottopassi l' unico dislivello.
La Gara si è decisa tutta nel finale, quando se ne sono andati via in 5, dietro il gruppo si è spaccato in due e con un bel rientro, sono riuscito a riagganciare gli inseguitori.
Al suono della campana quindi c'erano 5 fuggitivi, un gruppetto di una quindicina di inseguitori e dietro quello che rimaneva del gruppo.
Nel finale proprio all' ultimo Km, abbiamo ripreso i 5, la gara era aperta, ma in due hanno avuto la forza di rilanciare, dietro è bastata una indecisione e hanno preso quei 100 metri di vantaggio che sono stati decisivi.
A questo punto perso per perso, sono partito lungo con la volata, ma non avevo così tanta forza, sono arrivato a soli 10 metri dai primi due e mi sono fatto saltare anche per il 3° posto, ma sono soddisfatto lo stesso, ho corso per fare bene e come detto dopo un periodo di crisi sono ritornato a raccogliere un bel risultato, adesso dopo questo bel trittico di gare tiro un pò il fiato e poi di nuovo A TUTTA ... !!!!

OTTIME PREMIAZIONI OGGI:


ORDINE di ARRIVO GRUPPO 1:


ORDINE di ARRIVO GRUPPO 2:


ORDINE di ARRIVO GRUPPO 4: 


ORDINE di ARRIVO GRUPPO 3:


ORDINE di ARRIVO GRUPPO 5:


IL PREMIO di OGGI:


FILE GARMIN della GARA:
 

2 commenti:

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone