venerdì 27 luglio 2012

Strava un programma davvero carino

Gran bel programma, sarà un casino adesso passare 3 anni di Garmin su questo che di sicuro sarà il programma definitivo in quanto anche cambiando strumento esempio un Bryton o un altra marca, l' analizzatore resterà sempre lo stesso.
Ma il bello è potersi confrontare "quasi realmente" su tratti di strada, esempio la crono che ho messo qui sotto, ma ancora di più le salite .... !!!
Ho estrapolato un paio di vecchi file e Strava va a cercare direttamente tutti i Ciclisti che hanno fatto la stessa strada e mettendo a confronto i tempi ... FANTASTICO.
Per esempio nella salita test Team ITALIANJET ho un onorevole 7 posto su 30 utenti !!! E sulle Pianezze una salita di 12 Km sono 11 su 22 utenti, certo così molti discorsi da bar andranno un pò a farsi benedire ...
Cosa posso dire iscrivetevi, caricate i vostri allenamenti e confrontateli (con il giusto approccio mentale) con gli altri utenti, senza che diventi una sfida senza vincitori, ma semplicemente per il gusto di farlo.
Anche qui come nel Ciclismo reale esistono imbroglioni e truffatori, gente che fa le salite in macchina o in moto per vedere il proprio nome nella classifica, abbastanza triste, ma primo si possono segnalare al sistema e secondo si possono e devono ignorare.

Per chi volesse provare il percorso Crono ecco lo specifico delle nostre prove:


2 commenti:

  1. lo uso da un po' ed è spettacolare...
    fare le salite non è più la stessa cosa ormai, cerchi sempre di spingerle fino alla fine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah è vero, quello che lo ha inventato è un genio, mi sto mettendo tutti file per controllare come sono messo in salita hihihih troppo divertente ;O)))

      Ciao Simone

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone