martedì 31 luglio 2012

Nuovo RECORD nell' Allenamento per la Crono Squadre

Piccola premessa alla serata, questo ragazzo in foto si chiama Kevin viene dall' America dal Colorado, è in vacanza a Venezia, è stato in negozio da Max e ha saputo che ci saremmo allenati alla sera, così ha chiesto se poteva aggregarsi al nostro gruppo. E' stato davvero simpatico, accompagnarlo, sono quelle belle storie di strada che ci sa regalare il Ciclismo. 



Bellissima serata questa volta, coronata dal nuovo Record sul Tracciato del Team ITALIANJET. Sono davvero soddisfatto della prestazione che abbiamo fatto questa volta, decisamente migliore rispetto a settimana scorsa tanto da essere il nuovo Record sul nostro percorso.
Io, Cristiano, Alberto e Matteo i fantastici 4 del Record, siamo stati prprio bravi, abbiamo lavorato sui nostri errori e questa volta posso dire che tecnicamente siamo stati perfetti.
C'eravamo ripromessi di partire calmi in modo da rimanere in 4 il più possibile e questa è stata la svolta tecnica, è fondamentale restare il più possibile tutti assieme, anche a costo di rallentare l' andatura, ma alla fine la prestazione sarà migliore, la Squadra vince.

http://app.strava.com/rides/15714167#292524423


4 commenti:

  1. complimenti, sia per il record (anche io oggi ho fatto prove di crono ma... da solo:-(), ma sopratutto per il ricordo che l'american boy si porter a casa dopo il giro con voi...
    solo il ciclismo sa unire in questa maniera!!!
    a varmo vi vedrò in azione, non vedo l'ora ovviamente farò il tifo per voi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non credo che saremo competitivi per la Gara, ci sono squadre assemblate con dei veri treni fatte apposta per queste prove, poi ci sono Corridori con bici tecnologiche che danno parecchio vantaggio.
      Ad ogni modo noi siamo un gruppo di Amici, il nostro obbiettivo l' abbiamo già conquistato, riuscire a trovarci ogni tanto per allenarci assieme, la Gara sarà un in più, ma ti assicuro che aver creato il gruppo è per me la Vittoria più bella. Siamo 4, siamo Amici e siamo tutti della stessa Squadra :))))

      Ciao Simone

      Elimina
    2. Kevin, mi ha appena scritto una email dice che si è divertito alla grande e mi ha invitato in Colorado :))))))
      W il Ciclismo

      Ciao Simone

      Elimina
    3. io farò il tifo per voi proprio per quello!!!
      per lo spirito e l'amicizia che vi contraddistingue!!!
      se riesco a partecipare (non ho ancora avuto la conferma ufficiale) farò parte di una squadra mista perchè non ho compagni di team con me (la mia squadra è di rossano veneto ed io vivo vicino a trieste).
      per me la vittoria sarà partecipare e sopratutto fare la foto con te/voi visto che vi seguo sempre...
      kevin è un grande, come lo siete voi, come lo è il nostro meraviglioso sport!!!

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone