domenica 10 febbraio 2013

Gara Ro (Fe) 5° Classificato

FOTO del' ARRIVO:


Buona la prima, così si dice quando si inizia da subito con il piede giusto, un pò ci speravo, tanto ma tanto lavoro quest' anno, per poi magari andare piano sarebbe stata una delusione, invece la condizione è già buona, non posso dire ottima, perchè ho visto Corridori volare, ma per il mio standard, sono davvero contento, posso dire che sia stata la mia migliore prima Gara della stagione, generalmente ho sempre dovuto carburare un pò per sentire la condizione, invece oggi mi sentivo bene.
Abbiamo corso tutti assieme nella categoria Uisp G1 e G2 che va dai 19 ai 47 anni, una cinquantina di partenti, il percorso era bello, come al solito piatto ma con un buon asfalto e solo il vento freddo a dare fastidio.
La cronaca ha visto Pegoraro primo assoluto, ha fatto un gran numero è andato via da solo a metà Gara e non è più stato ripreso, dietro sono arrivati in 2 con Zuanon e un' altro, alle loro spalle c'era tutto il gruppo, io sono partito all' ultimo Km in coppia con Visentin, abbiamo fatto una bella azione e sulla linea mi hanno passato in 2, Agostini che ha vinto la Gara G2 e Igor Zanetti . Risultato 6° assoluto e 5° di categoria. Siamo andati come aerei, quando scattavano facevano le sgommate ..... !!!
Un risultato che mi soddisfa parecchio e mi da morale a continuare con i programmi di lavoro.


ORDINE di ARRIVO G1 e G2


ORDINE di ARRIVO G3


IL PREMIO di OGGI:


FILE GARMIN della GARA:

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille, ma per Domenica C6 ? Io ho puntato su di te, devo vincere il premio :O)))))
      Ciao Simone

      Elimina
  2. Si certo anche se, molto probabilmente, sarò con il "muletto" grrrr!!! cercherò comunque di fare del mio meglio anche perchè devo far onore ai colori della nuova squadra.
    by Casotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandeee, hai visto che ho fatto bene a puntare su di te ;)))
      COMPLIMENTI per la Vittoria
      Ciao Simone

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone