giovedì 3 ottobre 2013

Cambio di stagione !!

Quella classica temperatura ne troppo fredda ne troppo calda con la quale non sai come kakkio vestirti !!! Poi vedi corridori in manichette corte e altri con i copriscarpe invernali !!!
Alla fine ho optato per la maglia mezza stagione sopra e la calzamaglia, guantini estivi e niente copriscarpe. Temperatura perfetta, sotto i 20 gradi e tanto vento ma alla fine si stava bene, ho visto ovviamente gente in maglietta e manichette corte e ci poteva stare.
Io ho fatto un paio di orette tranquillo quindi era meglio rimanere bello coperto.
Commento del giorno FORMICHE VOLANTI di MERDA sono in amore ed è pieno si inseriscono dentro alle orecchie, il casco e fin dentro il naso ... Tremende !!!


2 commenti:

  1. Dal tardo pomeriggio/sera di lunedì fino alla mattinata di sabato molte località sono rimaste per molto tempo sotto lo 0°, la motivazione di tutto ciò va ricercato nella formazione della nebbia dopo il passaggio di aria fredda in quota.




    In un primo momento la nebbia è stata appannaggio delle solite zone della pianura veronese, basso vicentino , basso padovano e polesine.

    Successivamente la nebbia ha coinvolto anche i colli euganei e parte della provincia di Venezia fino alla costa.

    Ma di questo ne ho già parlato in questo articolo: http://www.meteo4.com/mt/index.php?option=com_content&view=article&id=567:17-gennaio-2012-giornata-di-ghiaccio&catid=20:racconti-meteo&Itemid=54

    Per quel che riguarda le massime giornaliere più basse bisogna dire che si sono registrate tra martedì e giovedì, nei punti più freddi della pianura le temperature in pieno giorno non hanno superato i -1.5°/-2°.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il tuo ex compagno di squadra si tromba ancora tua moglie ?
      In giro ancora ne parlano .....
      :D :D :D

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone