giovedì 31 ottobre 2013

Il più bel frutto dello sportivo



TRADUZIONE con GOOGLE:
Questo è interessante. Dopo aver letto questo, guarderai più una banana allo stesso modo.
Le banane contengono tre zuccheri naturali - saccarosio, fruttosio e glucosio in combinazione con fibre. Una banana dà una spinta istantanea, sostenuta e consistente di energia.
Un ricerca ha dimostrato che solo due banane forniscono abbastanza energia per un faticoso allenamento di 90 minuti. Nessuna meraviglia che la banana è il numero uno di frutta con gli atleti più importanti del mondo. Ma l'energia non è l'unico modo in cui una banana può aiutare a mantenere in forma. Può anche aiutare a superare o prevenire un numero considerevole di malattie e condizioni, che lo rende un must da aggiungere alla nostra dieta quotidiana.
DEPRESSIONE Secondo un recente sondaggio condotto dal MIND tra le persone che soffrono di depressione, molti hanno ritenuto molto meglio dopo aver mangiato una banana. Questo perché le banane contengono triptofano, un tipo di proteina che il corpo converte in serotonina, nota per farvi rilassare, migliorare l'umore e generalmente ti fanno sentire più felice.
PMS: Dimenticate le pillole - mangiare una banana. . La vitamina B6 contiene regola i livelli di glucosio nel sangue, che possono influenzare il vostro umore
ANEMIA alto contenuto di ferro, banane può stimolare la produzione di emoglobina nel sangue e quindi aiuta nei casi di anemia.
PRESSIONE: Questo frutto tropicale unico è estremamente alto in potassio ma povera di sale, rendendolo perfetto per battere la pressione sanguigna Tant'è, la US Food and Drug Administration ha appena permesso all'industria delle banane di fare affermazioni ufficiali per la capacità del frutto per ridurre il rischio di ipertensione e ictus.
BRAIN POWER 200 studenti di una scuola di Twickenham (Inghilterra) sono stati aiutati attraverso gli esami di quest'anno per mangiare banane a colazione, pausa, e il pranzo in un tentativo di aumentare la potenza del cervello. La ricerca ha dimostrato che il frutto ricco di potassio può aiutare l'apprendimento, rendendo gli alunni più vigile.
COSTIPAZIONE alto contenuto di fibra, comprese le banane nella dieta può aiutare a ripristinare la normale azione intestinale, aiutando a superare il problema senza ricorrere a lassativi. postumi di una sbornia Uno dei più veloci modi di curare una sbornia è quello di fare un frullato di banana, addolcito con miele. La banana calma lo stomaco e, con l'aiuto del miele, si accumula impoverito i livelli di zucchero nel sangue, mentre i lenisce latte e reidrata il sistema. bruciore di stomaco banane hanno un effetto antiacido naturale del corpo, quindi se si soffre di bruciore di stomaco, provate a mangiare una banana per il calmante sollievo. Mattina malattia spuntini a base di banane tra i pasti aiuta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue e evitare la malattia di mattina. punture di zanzara: Prima di raggiungere per la crema di puntura d'insetto, provare a strofinare la zona interessata con l'interno di una buccia di banana . Molte persone trovano incredibilmente riuscito a ridurre il gonfiore e irritazione.
NERVI Le banane sono ricche di vitamine del gruppo B che aiutano a calmare il sistema nervoso .. sovrappeso e al lavoro? Studi presso l'Istituto di Psicologia in Austria hanno trovato la pressione sul posto di lavoro porta a rimpinzarsi di comfort food come il cioccolato e patatine. Guardando 5.000 pazienti ricoverati in ospedale, i ricercatori hanno trovato il più obesi avevano una maggiore probabilità di essere in posti di lavoro ad alta pressione. La relazione conclude che, per evitare il desiderio di cibo panico indotti, abbiamo bisogno di controllare i nostri livelli di zucchero nel sangue da spuntini a base di cibi ad alto contenuto di carboidrati ogni due ore per mantenere i livelli di steady.
ULCERE La banana è utilizzata come alimento dietetico contro i disturbi intestinali a causa della sua consistenza morbida e liscia. E 'l'unico frutto crudo che può essere consumato senza pericolo in over-chroniclercases. Neutralizza anche over-acidità e riduce l'irritazione dal rivestimento del rivestimento dello stomaco.
TERMOREGOLAZIONE Molte altre culture vedono banane come frutta 'raffreddamento' in grado di abbassare sia la temperatura fisica ed emotiva delle donne incinte. In Thailandia, per esempio, le donne in gravidanza mangiano le banane per garantire il loro bambino è nato con una temperatura fresca. Quindi, una banana è davvero un rimedio naturale per molti mali. Quando si confronta con una mela, che ha quattro volte la proteina, il doppio del carboidrato, tre volte il fosforo, cinque volte la vitamina A e ferro, e due volte le altre vitamine e minerali .. E 'anche ricca di potassio ed è uno dei migliori alimenti di valore in giro Quindi forse è il momento di cambiare quella frase ben nota in modo che noi diciamo,' Una banana al giorno toglie il medico di torno! '

 Read More: http://www.natureknows.org/2013/10/after-reading-this-youll-never-look-at.html

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone