domenica 6 ottobre 2013

Gara Pantianicco (Ud) 9° Classificato


Gara Pantianicco 9° Classificato: Alle 12 da me era il diluvio universale praticamente avevo notizie di Gare annullate in tutto il Nord Italia causa forte pioggia.
Oramai io stesso avevo deciso di passarmi la domenica in divano, quando mando un messaggio a Martinazzo per chiedergli come è il tempo sù a Udine. Elvis mi fa che sua morosa abita vicino al circuito e che lì non piove ... Mi dico impossibile non ci credo, ad ogni modo mi convinco, preparo la macchina e parto ... A San Donà è acqua .. a Portogruaro è peggio ... A 5 km dalla gara ancora piove, ho pensato questo mi ha preso in giro ...
Arrivo sul percorso giuro tutto asciutto nemmeno una goccia , incredibile posso crederci solo per averlo visto con i miei occhi.
Ad ogni modo al via eravamo un bel numero davvero ho visto gare con scarsissima partecipazione in altri posti, invece in Friuli ci siamo divertiti alla grande, compresi Sloveni e Austriaci.
 Purtroppo per me la corsa non è andata benissimo, in pratica come ieri, sensazioni ottime, gamba super, tanti attacchi fino alla fine, ma niente selezione e arrivo in volata ...
A quel punto scia strategica per prendere la sportina di categoria e felice lo stesso, purtroppo a fine stagione sono tutti preparati, le velocità sono alte e andare in fuga è complicato, quindi per oggi spazio alle ruote veloci. In fine un commento su questa gara che si tiene credo da 25 anni è una piccola classica per amatori, ha tutte le caratteristiche per essere un garone, però io la porterei a 100 Km come distanza e credo ne vedremmo delle belle perchè il percorso e l' organizzazione meritano !!

ORDINE di ARRIVO SENIOR:


ORDINE DI ARRIVO JUNIOR:


ORDINE DI ARRIVO CADETTI:









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone