lunedì 10 gennaio 2011

Amarcord .....

CAMPIGO 1997

CASUT 1997

VADO di FOSSALTA 1997

Molti non lo sanno ma molti anni fa avevo corso già con gli amatori con discreti risultati, avevo 22 anni e sembra un' altra vita da quanto tempo è passato !!!!

3 commenti:

  1. sono sempre dei bei ricordi,io ogni tanto vedo le foto sbiadite di quando ero allievo/juniores ed ho sempre tanta nostalgia.
    roby.

    RispondiElimina
  2. Ma per pura curiosità, che medie facevate ? iO CREDO NON PARAGONABILI A QUELLE ODIERNE VERO ?

    RispondiElimina
  3. @Roby, guarda le foto da giovanissimo 1984 .....

    @Anonimo in futuro ti prego di firmare i messaggi, per quanto riguarda la tua domanda sulle medie, sinceramente non saprei risponderti, di sicuro non si andava piano, purtroppo ci vorrebbero degli strumenti come il Garmin per fare dei confronti reali e questo è impossibile, ad ogni modo quando corsi nel 1997 c'erano corridori "storici" che vincevano e dominavano le gare tipo Bottaro, De Rossi, Costa, Savian, Casotto, Mahlfetainer, poi dopo 10 anni quando ho ricominciato a correre nel 2007 ho ritrovato gli stessi che erano ancora li che vincevano !!!!!!
    Quindi magari il contorno sarà anche cambiato (miglioramenti tecnici, miglioramenti estetici etc etc) ma nella sostanza le cose mi sembrano parecchio simili al passato dal punto di vista generale ....
    Il grosso del cambiamento credo sia stata la creazione della categoria U23 e con il conseguente riversamento di giovani dilettanti o ex professionisti che oggi tra gli amatori sono la normalità, mentre nel passato erano delle rarità in quanto avrebbero corso da dilettanti fino in tarda eta.
    Soldi di rimborso, caccia all' abbigliamento, ciclo mercato e gente che si bombava c'erano una volta e ad oggi le cose mi sembrano esattamente identiche se non peggiorate :))))))

    Ciao Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone