A questo punto spero che domani diluvia, perchè dopo che per domani tutte le previsioni meteo di internet e non hanno dato pioggia, oggi per non sbagliarmi mi sono fatto l' allenamento a blocco, 2 orette a tuttissima senza risparmio, ma se domani non piove e mi sono legnato le gambe sono proprio un genio :-)))))
Ad ogni modo oggi in F1 ci saranno state almeno 50 persone, un gruppone folto e pronto a menare bene.
L' aria ha cominciato a farsi molto grossa e difficile da penetrare, causa anche la giornata tipica veneta con nebbione e umidità quasi al 100%.
Alla fine comunque ottimo allenamento anche oggi a quasi 38 di media sul giro a crono e condizione che continua ad essere ottima.
FILE GARMIN DELL' ALLENAMENTO:
Ciao Simone
RispondiEliminapraticamente la tua stagione non finisce mai, ma con un gruppo così, come si fa a mollare! complimenti a tutti.
ciao
graziano
Ciao Graziano, proprio oggi ne parlavo con Francesco "MR" e si diceva che se fossimo stti da soli, con una giornata grigia come oggi, probabilmente nemmeno saremmo usciti .....
RispondiEliminaMa in 50 sai che spasso, fai km e nemmeno te ne accorgi, vorrei segnalare inoltre la presenza anche di 2 ragazze.
Ciao Ciao Simone
p.s. in bocca al lupo per domani se vai a Salgareda
CCR: immagino che i km volino, li fai a ruota, a blocco sei andato molto poco, oppure eri a blocco stando dietro visto che prima di arrivare sulle fiandre sono riuscito a chiudere su di voi vedendo sempre la maglia ITJ in coda. cmq caro Amico simone nemmeno i prof si allenano così , adesso è ora di dare respiro al motore; tieni presente che io sono arrivato a casa con 110 km di gara. :-)
RispondiEliminaCordialità
complimenti simone.
RispondiEliminaciao roby!!!
beh in tutta onestà io a simone chiedo i danni....quando mi ha superato a 53-54 orari mi hai sverniciato!!!!!
RispondiEliminaConfermo che sino alle 13.15 voglia di uscire zero....ma alle 13.45 l'adrenalina di trovarsi in un così nutrito gruppo era già alta!!!!
C'è tempo x far riposare il motore :-D
sempre a tutta!!!
Ciao Francesco "MR"
Finchè si può e c'è la forma è dura tirare i freni....
RispondiEliminaCiao Marco