domenica 25 marzo 2012

Gara Abano Terme

Ho aggiornato un pò in ritardo il commento di questa Gara in quanto non avevo molto da dire.
La corsa è stata stupenda, io l' ho definita il "giro in giostra" percorso lungo 12,5 attorno ai Colli ma senza mai salire, molto veloce, 135 partenti (+2 prof senza numero) nella nostra corsa Junior e Senior.
Organizzazione impeccabile da 10 e lode, strade super presidiate, uno spettacolo, 2 tappa del Giro delle province quindi 80 e passa km di corsa.
Che dire la coreografia è stata eccezionale, ne è valsa veramente la pena di partecipare.
Purtroppo la corsa in se è andata strana, nel senso che pronti via se ne sono andati in 20 e dietro tutti avevano almeno un compagno fuori quindi nessuno ha tirato e davanti sono arrivati con 3 minuti, io sono partito dietro e lì sono rimasto sulle ruote per 2 ore, basti pensare che ho avuto circa 20 battiti medi in meno di ieri !!!
E' stato un buon scarico diciamo, a parte questo comunque una giornata di Ciclismo al 100%.

FILE GARMIN della GARA:


3 commenti:

  1. SI MA IL SOLITO COMMENTO NDO STA ?!?!?!
    :0))))))
    ROBY.

    RispondiElimina
  2. ciao Simo son Casotto volevo chiederti un'informazione riguardo alla gara di Reana (FV) che si terrà domenica il percorso è più o meno selettivo rispetto alla gara di Tricesimo? hai in programma di andar a tirate due sgasate laggiù domenica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho chiesto ed il percorso è praticamente come quello di Tricesimo , presumo si faccia il corto, si salta il primo strappo e si fa 2 volte il Monte Croce, quindi roba per noi :O)))))
      Adesso decido cosa fare perchè questo week end c'è di tutto di più peccato avere solo 2 gambe :)))))

      Ciao Simone

      P.s. Roby appena ho un attimo scrivo :))))

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone