martedì 20 marzo 2012

Volata per l' 11° posto ... !!!

Peccato li avevamo oramai ripresi ...


I primi due non so chi sono, poi c'è quello dell' Alan che è il 9° Senior, dietro a 30 metri ci sono io con le mani alte che mi faccio infilare da Borgato alla mia destra che è in posizione di sprint e ci crede fino alla fine ... Lui 10° e io 11° .... Va bene uguale, ci siamo divertiti e abbiamo dato tutto ... Alla prossima ;) 

6 commenti:

  1. Alex
    Volata per l' 11° posto ... !!! Di categoria, non assoluto e la differenza molte volte è notevole.

    RispondiElimina
  2. E si hai decisamente ragione, 17° assoluto e 11° Senior, avevo 6 Junior davanti.
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. Alex
    Comunque si fa una fatica boia, in queste gare non ci si inventa più niente, o fai le cose sul serio o stai a casa, o ti limiti a stare in gruppo, sempre che ci si riesca. Per partecipare bisogna essere e fare gli atleti. Domenica ho visto numeri nella gara Senior con 4 moto davanti e in quella dei veterani con 2 moto davanti che hanno dato 5 minuti al resto del plotone boh, erano in 3 ma hanno tirati in 2, Agostini e uno che non conosco, ma che dicono sia una moto.

    RispondiElimina
  4. E si dici bene ci sono Corridori molto forti, ben preparati e il livello è altissimo. Arrivare anche "solo" 11° di categoria non è per niente facile, pensa che quello dietro di me Lazzaro ha vinto assoluto il giorno prima a Due Carrare ed essendo Junior ha fatto in tempo ad arrivare 7°.
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  5. Ciao Simone,come mai non ti hanno messo nell' ordine d'arrivo?
    Non e' che forse perche' hai la tessera Csain ??.....
    Steve 65

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefano :O))))
      No no tranquillo, adesso svelo il mistero che tutti mi chiedono, avevo il numero al contrario, avevo il 9 girato, il giudice l' ha letto 6 .... Per l' 11° posto ho ritenuto di non sporgere reclamo ahahahaha :))))

      Ciao Simone

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone