Peccato li avevamo oramai ripresi ...
I primi due non so chi sono, poi c'è quello dell' Alan che è il 9° Senior, dietro a 30 metri ci sono io con le mani alte che mi faccio infilare da Borgato alla mia destra che è in posizione di sprint e ci crede fino alla fine ... Lui 10° e io 11° .... Va bene uguale, ci siamo divertiti e abbiamo dato tutto ... Alla prossima ;)
Alex
RispondiEliminaVolata per l' 11° posto ... !!! Di categoria, non assoluto e la differenza molte volte è notevole.
E si hai decisamente ragione, 17° assoluto e 11° Senior, avevo 6 Junior davanti.
RispondiEliminaCiao Simone
Alex
RispondiEliminaComunque si fa una fatica boia, in queste gare non ci si inventa più niente, o fai le cose sul serio o stai a casa, o ti limiti a stare in gruppo, sempre che ci si riesca. Per partecipare bisogna essere e fare gli atleti. Domenica ho visto numeri nella gara Senior con 4 moto davanti e in quella dei veterani con 2 moto davanti che hanno dato 5 minuti al resto del plotone boh, erano in 3 ma hanno tirati in 2, Agostini e uno che non conosco, ma che dicono sia una moto.
E si dici bene ci sono Corridori molto forti, ben preparati e il livello è altissimo. Arrivare anche "solo" 11° di categoria non è per niente facile, pensa che quello dietro di me Lazzaro ha vinto assoluto il giorno prima a Due Carrare ed essendo Junior ha fatto in tempo ad arrivare 7°.
RispondiEliminaCiao Simone
Ciao Simone,come mai non ti hanno messo nell' ordine d'arrivo?
RispondiEliminaNon e' che forse perche' hai la tessera Csain ??.....
Steve 65
Ciao Stefano :O))))
EliminaNo no tranquillo, adesso svelo il mistero che tutti mi chiedono, avevo il numero al contrario, avevo il 9 girato, il giudice l' ha letto 6 .... Per l' 11° posto ho ritenuto di non sporgere reclamo ahahahaha :))))
Ciao Simone