mercoledì 7 marzo 2012

*NR* 15:58 Nuovo Personale su Salita Test

Oggi uscita Team ITALIANJET con salita Test, non voglio trovare scuse, ma non stavo benissimo forse una mini influenza o forse non avevo ancora riposato bene da domenica.
La nota positiva è che sono riuscito a migliorarmi di 2 secondi e questa volta senza "gregari" nel senso che me la sono pedalata praticamente da solo, la nota negativa è che sentivo di non avere "giri" in un certo senso ero come ingolfato, infatti ho fatto pure una frequenza cardiaca più bassa, questo mi fa pensare che posso ancora migliorare, senza tenere conto del fatto che perdendo peso potrei migliorare senza nemmeno dover andare più forte .... Facile da dire ma c'è sempre di mezzo il mare purtroppo ....
Faccio una premessa questa tabella non è una Gara, non è fatta a scopo di competizione, ma serve come informazione o curiosità per il Team ITALIANJET.
Non mandatemi tempi o commenti che tanto non saranno pubblicati, Grazie.

TABELLA RIASSUNTIVA SALITA TEST:


FILE ONLINE COMPLETO:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Avxjnrn7nOzcdElmNmh3aTNtRWllZ2FBenJSMWxiQ2c#gid=0

2 commenti:

  1. grade simo e grandi tutti, bella la tabella prendendo spunto da te, e non è la prima volta, mi son fatto pure io la salita da allenamento e terrò conto dei tempi ecc (per me sei un'esempio da seguire spero non ti disturbi sta cosa)...
    cmq hai tirato giù più di 4 minuti!!!
    quest'anno vieni a fare il zoncolan con me;-)o, io verrò a fare un gara in circuito con te, scegliamo dai;-)
    saluti a tutti i jet...
    davide...

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo vuol dire che ho fatto un buon lavoro :))))

    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone