sabato 12 luglio 2014

Gara Borgorico (Pd) "Mondiale"

In 7 anni da Ciclombre non ho mai partecipato ad un Campionato su strada , mai un pseudo Europeo e ho corso il "Mondiale" di Cordenons 3 anni fa perchè era vicino a casa e le Olimpiadi Europee di Fontanafredda per la stessa ragione ....
Non ho mai dato importanza a queste corse, ma allo stesso tempo non le ho mai snobbate, semplicemente non mi hanno mai attirato.
Oggi però a Borgorico ho davvero corso una grandissima gara, organizzazione super, partecipazione di alto livello, qualche gruppettino di stranieri (Olanda, Austria, Ungheria, Slovenia, Romania) a dare un pizzico di internazionalità all'evento.
Senior siamo partiti in 120 circa e ha Vinto un Toscano se non sbaglio ma non ricordo il nome, mentre tra i Veterani su oltre 200 partenti ha Vinto Alberto Casagrande del Piva Teosport.
Cosa posso dire, gran ritmo, 100 Km, tutto quello che sarebbe bello vedere ad una Corsa Ciclistica ad ogni domenica.
Per questo motivo anche se non ho fatto nessun risultato, sono molto felice di aver partecipato a questa corsa, ha meritato. Complimenti a Roberto Vecchiato, una manifestazione memorabile da 110 e lode .... !!!

FILE GARMIN della GARA:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone