sabato 4 aprile 2009

Riepilo settimanale


Bene questa appena conclusa e' stata in assoluto una delle migliori settimane dal punto di vista dell' allenamento, del morale e dell' insieme dell' equilibrio psicofisico insomma tutto ha girato abbastanza come doveva.
Ho corso sabato scorso e domenica non ho nemmeno scaricato la bici dalla macchina ho fatto riposo assoluto.
Riassumendo questo e' stato il mio lavoro settimanale:

Lunedi': 40 km sui rulli a ritmo "normale" di fondo lento 145 bpm col 52X19
Martedi': bella uscita di 90 km con 3 orette di sella a ritmo ancora di 145 bpm e puntate veloci
Mercoledi': lungo 120 km in circa 4 ore con parecchie salitelle del montello
Giovedi': riposo
Venerdi': sgmbatina di 40 km 39x17 a 25/26 km/h

Aggiungendo gli 80 km del sabato della gara, questa settimana da sabato a sabato ho fatto 370 km, magari riuscire a farli sempre, unica nota negativa purtroppo il peso 75,1 incredibilmente sono aumentato di 0,3 kg , non e' tanto per i 3 etti ma per il fatto che con tutti questi km 3 etti speravo di perderli .....
In particolare ieri sabato mi sentivo veramente bene, e anche tutta la settimana il riposo e' stato buono, la dieta e' stata bilanciata con un picco di carboidrati fatto ieri ( anche per questo penso di essere 3 etti in piu') che mi dovrebbero dare un po' i energia extra.
Oggi e domani mi aspettano 2 gare abbastanza impegnative, oggi tempo permettendo si dovrebbe correre a Salgareda in provincia di TV e domani importante prova del torneo delle province ad Albignasego, una classica che si fa da moltissimi anni in un circuito velocissimo con 3 cavalcavia ogni giro.
Come detto comincia il "mio" mese e a parte il mio eterno problema con il peso, la forma e' quella giusta per fare bene e sopratutto per divertirsi, rispetto per tutti ma paura di nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone