mercoledì 8 aprile 2009

Un tranquillo mercoledi' di paura .....

Oggi come da programma era previsto il lungo, cosi' come mercoledi' scorso ho aprofittato del gruppo "Carpenedo" per fare la classica uscita di "fondo". Verso le 2 telefono a Fabio e mi conferma che l' uscita sara' tranquilla vista la mancanza di alcuni elementi, per farla breve l' uscita e' stata di 4 ore e 40 minuti circa per 135 km ad una media di 29.0 km/h con ben 750 metri di dislivello. Saggiamente ho cercato per quanto possibile di "salvare" la gamba prendendo le salite con il mio passo regolare e cercando di non andare mai fuori soglia. Il ritorno poi e' stata la classica doppia fila a 42-44 km/h con punte vicine ai 50 km/h, tutto sommato una bella giornata calda con 3 prese del montello fatte bene discrete sensazioni.

FABIO: L' organizzatore anzi il P.R. come si e' autodefinito


I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA

P.S. Caro Ale in salita cerca di dosare meglio le forze perche' poi c'e' da tornare a casa :O))))

2 commenti:

  1. onestamente mi spaventano + le uscite "tranquille" con i soci che le gare... eheheh..

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabiano,
    questa settimana parlavano di una "sgambata" sulle Pianezze ( una salita da Valdobiadene ) di 10 km molto duri .... hehheh degli amici "ciclisti" non c'e' mai da fidarsi ;O)

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone