sabato 11 aprile 2009

Riepilogo settimanale


Un' altra settimana va a concludersi e anche questa posso dire che e' filata liscia senza intoppi. Il peso e' sceso a 74,5 nuovo record e gia' questo mi mette di buon umore, sono ben 6 etti in meno di settimana scorsa nonostante ieri abbia fatto un nuovo carico di carboidrati, credo il mio fisico si sia abbituato al nuovo reggime allimentare, oramai ho ancora 1 mese e mezzo circa di gare poi stacchero' per un periodo di meritato recupero.
Il programma della settimana e' stato come sempre rispettato al dettaglio e la quantita' di km e' stata piu' che soddisfacente, da sabato a venerdi':

Sabato 80 km (gara+riscaldamento)
Domenica 90 km (gara+ riscaldamento)
Lunedi' riposo
Martedi' 90 km regolare con alcune accelerazioni
Mercoledi' 135 km lungo regolare
Giovedi riposo
Venerdi' 50 km in relax

KM TOT: 445

Oggi andro' a correre a Casut di Fontanafredda (PN) classico circuito che si fa da una vita ed essendo unica corsa del nord est probabilmente avra' una super partecipazione corsa veloce con 2 cavalcavia al giro, domani Pasqua (ne aprofitto per fare gli auguri a tutti) faro' una semplice sgambata e per lunedi' sono ancora indeciso se andare a Legnago (VR) per una bella gara organizzata dall Bluebike oppure fare la granfondo di Valdagno, ma credo decidero' domenica in base alle mie sensazioni.

2 commenti:

  1. Se vieni a Valdagno magari ci conosciamo.......

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco, alla fine per motivi "familiari" ho deciso di andare a Legnago, ma sicuramente ci sara' occasione di conoscerci.
    Ciao alla prossima

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone