lunedì 20 aprile 2009

SONDAGGIO la vostra gara ideale

Prendendo spunto da una discussione sul forum BDC ho deciso di aprire un sondaggio che durera' una settimana.
Il sondaggio e' su come vorreste la gara ideale, ho pensato a varie risposte ma accetto oviamente suggerimenti.
La mia personale gara dovrebbe avere almeno 90/100 km, avere al via circa 100 corridori e prevedere un circuito sicuro, presidiato da forze dell' ordine e da volontari della protezione civile, oviamente dovrebbe svolgersi di domenica mattina in modo da non rubare troppo tempo alla famiglia.
I premi non sono fondamentali ma se una gara rispettasse queste mie "aspettative" probabilmente sarei disposto a pagare anche piu' degli 8 euro attuali.
Io credo che per le gare che si organizzano adesso 8 euro siano una somma alta solo perche' quello che sia ha indietro non soddisfa le esigenze dei corridori.

2 commenti:

  1. Provo a suggerire : In primis d'accordo sulla sicurezza; Ok per la domenica mattino; e proprio per non rubare tempo alla famiglia e rientrare a casa in orario decente la distanza percorribile dovrebbe rientrare in 2 ore o poco più, compreso un primo tratto da svolgere ad andatura da riscaldamento x circa 15 m.. Qualora la gara sia in circuito inferiore a 10 Km 60/80 partecipanti, libera partecipazione per il resto. Obbligatoriamente pre-iscrizione. Tassa come da Regolamento. Segnalazione all'Ente di competenza di eventuali organizzatori poco affidabili e/o poco onesti! Saluti. Angelo -

    RispondiElimina
  2. Certo Angelo hai fatto delle proposte molto interessanti, ad ogni modo dalle prime valutazioni del sondaggio sembra evidenziarsi la voglia di maggiore sicurezza e come hai proposto tu la distanza ideale intorno agli 80 km oltre oviamente a gradire anche dei premi migliori.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone