domenica 3 maggio 2009

Fine prima parte

Con oggi si chiude e aggiungerei "finalmente" la prima parte della mia stagione, ho fatto la gara al mio paese, purtroppo non ho fatto nulla, un po' non avevo quella gamba cosi' buona che avevo negli ultimi tempi e un po' forse il campionato provinciale mi ha appagato e non ho avuto la "cattiveria" sufficente per soffrire fino alla fine come avrei potuto e dovuto fare poco male , mi sento comunque estremamente sereno e questo e' quello che conta.
Ho fatto una discreta "cafonata" e ho corso tutto vestito di bianco con la maglietta di campione provinciale, ho aprofittato del mio paese per farlo e devo dire che sono stato veramente felice di questa cosa, per un medio corridore come me un titolo provinciale comunque vale.
Ad ogni modo e' doveroso fare un punto della situazione, ho fatto 16 gare e 1 granfondo da gennaio, con ben 11 piazzamenti nei primi 10, il titolo di campione provinciale, credo sia stata la degna cigliegina sulla torta. Sono stato continuo e battagliero, purtroppo non sono riuscito a vincere, ma il livello quest' anno e' stato incredibilmente alto, le medie altissime e nonostante una grandissima continuita' molte buone prestazioni mi sono mancate le giornate d' oro, quando tutto gira bene e ci si ritrova sempre nel posto giusto al momento giusto.
Da gennaio ho percorso circa 5000 km, nonostante i problemi quotidiani nel dovermi ritagliare del tempo per allenarmi , altra nota estremamente positiva il mio Team, un ambiente veramente buono, ho avuto l' occasione di conoscere persone nuove e il raporto che si e' creato con la squadra e' stato super.
Questi sono i punti positivi, adesso faro' una attenta analisi per cercare di capire dove posso aver avuto dei punti deboli ( anche se grosso modo una idea me la sono gia' fatta) e cominciare da subito a "lavorare" perche' la stagione non finisce qui anzi ..... penso ne vedremo ancora delle belle.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone