martedì 10 giugno 2014

BARDIANI CSF. Accordo con MCIPOLLINI fino al 2017

Zecchetto: felici di continuare questa avventura


Bardiani – CSF Pro Team è lieta di annunciare l’estensione dell’accordo di sponsorizzazione e fornitura biciclette con il brand MCipollini fino al termine dell’anno 2017. L’accordo pluriennale sottoscritto pochi giorni fa e frutto anche dei fantastici risultati del #Greenteam al recente Giro d’Italia, darà un nuovo importante impulso nel progetto sportivo di crescita dei migliori talenti del ciclismo italiano.

La squadra italiana continuerà ad utilizzare i modelli di punta MCipollini: RB1000 vittorioso nella 14° Tappa del Giro d’Italia con Enrico Battaglin e RB800 portato al successo da Marco Canola nella 13° frazione e da Pirazzi nella 17° tappa del Giro d’Italia.
Novità invece sul comparto cronometro, con una nuova bicicletta che sarà presentata in anteprima mondiale a fine Agosto durante la fiera Eurobike di Friedrichshafen (GER).
 
DICHIARAZIONI

Federico Zecchetto, Presidente MCipollini: ”Siamo veramente felici di continuare questa proficua collaborazione con Bardiani – CSF Pro Team. Vedere giovani talenti del ciclismo italiano correre e vincere con le nostre biciclette ci riempie d’orgoglio. La performance di tutta la squadra al Giro d’Italia è stata per noi un’eccezionale vetrina che ci auguriamo di ripetere anche negli anni futuri”.

Roberto Reverberi, Bardiani – CSF Pro Team:”Dopo i rinnovi pluriennali dei nostri title sponsor annunciamo oggi il prolungamento con MCipollini. Fin da subito siamo rimasti incredibilmente colpiti dalla qualità dei prodotti messi a nostra disposizione e questa è stata una delle ragione da parte nostra per voler continuare questo cammino sportivo insieme. Per il futuro abbiamo predisposto un ambizioso programma triennale attraverso il quale siamo convinti di raggiungere eccezionali risultati ambo le parti”.
   
Fonte @tuttobiciweb

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone