sabato 28 giugno 2014

Carrera Podium:TTS01, la bici che sfida il tempo


La tecnologia applicata al telaio per una promessa di vittoria firmata Carrera.

 La nuova sfida sportiva in casa Podium risponde al nome di TTS01.

L’ultima nata tra le bici da cronometro, è perfetta per disputare gare di Triathlon e competizioni sia su strada sia in pista.

Grazie alla tecnologia “Laminated Carbon” applicata al telaio, l’azienda Podium ha scelto di fornire la migliore risposta anche alle richieste più esigenti dei crono-man  appassionati della velocità. Il telaio di TTS01, infatti, è un vero gioiello tecnologico che sintetizza innovazione e regala alte prestazioni. Realizzata nella galleria del vento con tubazioni profilate in fibra di carbonio compattate in autoclave e assemblate manualmente grazie al sistema “Laminated Carbon” o “Carbon fasciato”, la TTS01 è il risultato di una progettazione accurata e personalizzabile con attenzione sartoriale, per soddisfare le esigenze di ogni singolo sportivo.



Queste le caratteristiche tecniche del modello TTS01:

-       Forcella/Fork Straight Carbon 60HM VD1-1/8” – 1,5”

-       Materiale/Material Carbon Pre-Preg T-700SC SHM40 TONS – HR40

-       Sistema Assemblaggio/ Assembly system Laminated carbon

-       Sterzo integrato / Integrated headset system 1-1/8” -1,5”

-       Movimento/Bottom bracket Press Fit

-       Peso telaio/ frame weight 1350gr. Size M

-       Predisposto per elettronica/ Ready for electronic system


Un vero connubio di stile, tecnologia contemporanea e aerodinamicità, per un prodotto così esclusivo che sarà presente anche nel catalogo della prossima stagione.

E per dimostrare la qualità tecnica di TTS01, l’azienda Podium ha allestito un team di sportivi non professionisti pronto a gareggiare nelle più importanti competizioni agonistiche di Triathlon. Il “team Carrera Triathlon”, scende in pista in tutti i sensi, per tagliare il vento e dimostrare ancora una volta la qualità del grande marchio bresciano. Qualità da provare anche attraverso i test previsti dal settore, in programma in un futuro ormai prossimo.

Avvincenti sfide corrono dunque sulle basi solide di una firma storica del ciclismo internazionale. Carrera e TTS01: la conferma di un impegno continuo verso orizzonti sportivi nuovi e sfide ad alto contenuto emotivo.

Fonte @Ciclismo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone