mercoledì 29 luglio 2009

58.2 Km/h - deluso

58.2 Km/h di velocita' massima. Questo e' il risultato di questa mattina, purtroppo non ci sono riuscito a superare questo benedetto muro dei 60 Km/h, oviamente mi ha molto deluso, ma senza cercare delle scuse devo dire che l' allenamento non e' statato tutto un disastro, anzi c'e' stato qualche spunto interessante anche oggi. Prima di tutto devo dire che l' aggiunta degli addominali laterali e delle croci nel lavoro a secco, mi e' rimasto leggermente addosso e non ero proprio brillantissimo, durante gli scatti, ho sentito "tirare" sia i pettorali che gli addominali. Poi c'e' da aggiungere che mi sono svegliato alle 5:15 molto presto per uscire alle 6:00 in punto, l' orario non sarebbe stato un problema oramai sono abituato e' una cosa che faccio regolarmente, il problema e' che non mi sono fidato a partire a stomaco vuoto e stupidamente ho fatto una colazione troppo abbondante, da subito appena salito in bicicletta sentivo che non stavo digerendo bene e sicuramente questo mi ha condizzionato almeno la prima ora dell' uscita. In piu' speravo che alla mattina presto non ci fosse aria, in effetti sembrerebbe cosi', ma sara' colpa dell' umidita' notturna, fatto sta' che di mattina sembra sia piu' difficile fare velocita' a parita' di sforzo rispetto alla sera. Questo punto lo verifichero' prossima settimana quando tempo permettendo andro' ad allenarmi di sera magari tardi di ritorno dal lavoro alle 19:30.

Nello specifico ho aggiunto ancora una volata e le velocita' sono state:

1) Volata 57.5 Km/h
2) Volata 57.2 Km/h
3) Volata 58.2 Km/h
4) Volata 58.2 Km/h

Poi ho fatto il solito km da fermo e questa volta ho avuto il vento a favore come due settimane fa':

1) Km da fermo: 1.13.8 media: 48.8 Km/h

In fine soliti 10 km al medio e anche qui 15 secondi in meno di settimana scorsa che non sono niente di speciale ma meglio che niente.

1) 10 km medio (160bpm): 16:53 media: 35.5 Km/h

Dati totali dell' allenamento:
Tempo: 2:51.27
Distanza: 73.8 Km
Velocita' media: 25.8 Km/h
Velocita' massima: 58.2 km/h

Kcal: 1515
Battiti medi: 131 bpm

Peso al mattino: 75.8 Kg

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone