sabato 11 luglio 2009

Rivincita immediata 4° Classificato

IOANA, IO e RAUL


Incredibile, che rivincita mi sono preso oggi, sono proprio felice, la giornata e' cominciata ben presto alle 7:00 ero gia' in bici e ho fatto quasi 40 km a 120 battiti per 1 ora e 20 minuti di lavoro fatto veramente bene, a ritmo di defaticamento, ideale per sciogliere l' acido lattico accumulato ieri alla gara. Al pomeriggio alle 16:00 mi aspettava la gara ad Oderzo e grazie anche ad un buon massaggio con una crema defaticante, sono riuscito a recuperare quasi perfettamente a tempo di record. Alla partenza circa 60 tra Junior e Senior su un circuito di 15,5 km da ripetere 4 volte per un totale di circa 62.0 km. Il morale oviamente era sotto i tacchi per la batosta presa ieri, ma come altre volte mi e' successo, la mia reazione e' stata quella di reagire alla sfortuna con ancora piu' grinta e concentrazione. La gara e' stata veramente dura e sopratutto dannatamente veloce, inoltre un vento killer non ha di certo risparmiato le mie gambe, ma nonostante vari tentativi era veramente difficile evadere. All' ultimo giro al suono della campana, eravamo ancora tutti assieme causa una velocita' folle di oltre 45.0 km/h e proprio negli ultimi km dopo una sparata micidiale con il vento lateralem abbiamo cominciato a frantumarci, sono riuscito ad accodarmi in extremis alla fuga di 5 con altri 3 per un totale di 8 attaccanti. Cosi' con cambi regolari vicini ai 50 km/h siamo riusciti ad arrivare a giocarci la vittoria, io ho provato a partire secco all' ultimo km e per un attimo ho creduto di fare il colpaccio, ma purtroppo i miei avversari non erano oviamente daccordo. Sono stato ripreso proprio agli ultimi metri ma ho fatto in tempo ad arrivare 6 assoluto e 4 di categoria, ma la soddisfazione e' stata lo stesso grande, diciamo un quarto posto che vale molto per me, che conferma la mia continuita' con il 17 piazzamento della stagione.


Dati del computerino:
TEMPO: 1h 20min 39sec

DISTANZA: 58.7 km

VELOCITA' MEDIA: 43.7 km/h

VELOCITA' MASSIMA: 60.3 Km/h
KALORIE: 1121
BATTITI:+160: 1h 6min 11secin zona: 13min 57sec-130: 31sec
MEDI: 125 bpm MASSIMA: 196 bpm
PESO MATTINO: 76.2 kg

IL PACCO PREMIO

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone