sabato 25 luglio 2009

Periodo nero ....

Oggi finalmente ho preso in mano la bicicletta, ho fatto solo un giretto di 50 km, la condizione e' pessima, le gambe sono ko, purtroppo questo periodo e' veramente negativo e l' influenza intestinale mi ha svuotato e devastato, oltre a soffrire di un fastidiosissimo gonfiore alle gambe, sto accusando un aggravio di stress causa caldo. Ad ogni modo senza lamentarsi troppo, l' unica nota positiva di oggi e che comunque la gamba era sufficente a permettermi di andare con il 52x21 a 27/28 km/h ad una frequenza cardiaca di 120/125 bpm, insomma il classico giretto di scarico. Ho fatto anche una ripetuta al medio tanto per dare una piccola sgasatina, su un nuovo circuito di 10 km che per me, sta diventando quasi uno standard come lunghezza ed il tempo di 16:55 a 35.400 di media non e' stato cosi' pessimo come era lecito aspettarsi, certo che quando ritornero' in codizione mi aspettero' di andare molto meglio ad ogni modo in questo momento bisogna accontentarsi ......
Anche gli esercizzi di atletismo, fatti ieri sera sono stati assorbiti molto bene e questo mi ha lasciato favorevolmente sorpreso, nel senso che dura al momento e' stata le prime due volte e alla terza gia' posso dire che l' addattamento e' stato buono, credo che fino ad agosto piu' o meno la situazione sara' questa ma se riusciro' a metabolizzare il lavoro a secco, in teoria mi ritrovero' nel finale di stagione con dei watt extra sprigionati dal rafforzamento della parte alta del mio corpo, almeno questo dovrebbe essere l' obiettivo.

PESO AL MATTINO: 75.6 Kg

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone