giovedì 23 luglio 2009

Tirata troppo la corda ....

Eccomi qua inevitabilmente il mio sistema immunitario ha ceduto e sono Ko tecnico, purtroppo gia' ieri i primi sintemi di influenza intestinale veramente brutta, speravo fosse qualche cosa di passeggero cosi' questa mattina ho provato lo stesso a svegliarmi e a partire con il fresco, solo che dopo una cinquantina di km ho dovuto tornare a casa ero completamente svuotato e in prenda a crampi tremendi. Come non bastasse mi e' venuto fuori anche un erpes chiaro sintomo di virus e adesso che sto scrivendo dulcis in fundo tanto per non farmi mancare niente, delle belle placche in gola che con questo caldo sono proprio quello che ci voleva. Evidentemente ho preteso troppo da me, allenamento, lavoro, famiglia e tutto sempre di corsa probabilmente hanno abassato il mio sistema immunitario. Quando succedono queste cose il nostro corpo ci manda dei segnali ben precisi, sono dei Warning, degli avvertimenti, che dicono per adesso reagisco cosi' ma calmati se no sara' peggio, e io devo essere intelligente da saper ascoltare questo messaggio e aprofittarne per tirare il fiato e rimettermi apposto al piu' presto. Per fortuna e' un periodo "morto" dove non c'e' nessun appuntamento particolare, quindi ho tutto il tempo per rifarmi con calma e lasciare che tutto si sistemi.

PESO AL MATTINO: 75.5 kg

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone