lunedì 25 gennaio 2010

Buon Compleanno BLOG 1° Anno


Heheh, per caso proprio oggi mi sono accorto che il mio Blog compie un anno, quando ho cominciato non avevo bene in testa dove sarei finito e anche oggi non ho un obiettivo definito, semplicemente mi diverto a raccontare le mie pedalate e dei miei amici, avventure ciclistiche in totale libertà e senza condizionamenti.
Approfitto per ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto, consigliato, aiutato, scritto, incitato e anche qualche volta mandato a quel paese .... 16.000 sono state le visite di persone che hanno letto le mie recensioni e gli ultimi mesi il trend di crescita e' in costante aumento molto vicino ai 3000 al mese, persone che mi scrivono e seguono dai 5 continenti.
Anche questa per me e' una piccola vittoria anzi una delle piu' belle (mi piacerebbe farlo sapere alla mia maestra di italiano delle elementari penso che non ci crederebbe mai ...... :O))))), ma come si dice in questi casi senza di voi probabilmente non sarei riuscito ad arrivare fin qui sembrerà banale ma e' la verità , quindi GRAZIE a tutti, spero di continuare anche in futuro a scrivere un buon Blog e di condividere con Voi le mie emozioni e le nostre pedalate.

Ciao a tutti e ci si vede in strada .......

Simone

16.000 Visitatori da 61 paesi del mondo ......




4 commenti:

  1. complimenti per il tuo blog, e tanti auguri sbarbatello.se non piove a domani,ho una gamba che forse incomincia a fare paura§§§§§§§§§§§§(risata sadica)

    RispondiElimina
  2. Rinnovo anch'io complimenti al blog.
    Oramai e' diventato un punto di riferimento.
    Grazie Simone.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri al blog,il primo anno è da festeggiare.Ciao.

    RispondiElimina
  4. Grazie, pago da bere virtualmente :O))) Quando ci vediamo anche "realmente"
    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone