mercoledì 13 gennaio 2010

Importante precisazione

Ultimamente mi ' capitato di parlare di prodotti, materiali e varie di interesse ciclistico. A parte gli integratori per i quali ho dichirato di avere un regolare contratto di distributore, questo Mio blog, non ha nessun scopo commerciale, scrivo questo solo per mia pura passione verso il ciclismo, non ho nessuna retribuzione da nessuno dei marchi da me citati, non ho rapporti commerciali con nessuna delle persone o punti vendita dei quali parlo. E' importante fare questa precisazione in quanto se io avessi delle retribuzioni economiche, i miei PERSONALI giudizzi sarebbero condizionati e non sinceri, mentre quello che scrivo e' frutto delle mie personali opinioni senza condizionamenti esterni. Non mi e' mai capitato di parlare di un prodotto che non fosse gia' in mio possesso e da me utilizzato a scopo pubblicitario, le foto che pubblico sia delle gare che degli allenamenti, sono di dominio pubblico e di conseguenza utilizzabili sempre nel rispetto della privacy delle persone.
Per quanto riguarda le tabelle di allenamento sono create da me personalmente in base alla mia esperienza lunga 25 anni di ciclismo agonisitco, ma io non sono un preparatore di professione, non ho nessun diploma o attestato professionle e sono anche esse frutto della mia passione e della mia applicazione personale nel lavoro. Ricevo molte email di persone che mi chiedono consigli anche di tipo medico, ma tengo inoltre a precisare che un consiglio anche se dato da una persona "esperta" non potra' MAI sostituire il parere del Vostro medico specialista. I commenti ai miei articoli sono aperti senza vincoli e non ho mai censurato nessuno, sempre nel rsipetto reciproco della civile discussione.
Ci tenevo a fare queste doverose precisazioni e Vi ringrazio TUTTI indistintamente per i continui attestati di fiducia che ricevo.

Ciao a tutti e buon sport SIMONE

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone