venerdì 15 gennaio 2010

Presentazione CordyMAX





CordyMax Cs-4®
CordyMax Cs-4® è un estratto esclusivo e standardizzato del fungo Cordyceps sinensis, che contribuisce alla resistenza fisica e alla vitalità, e riduce la sensazione di fatica.

In Cina è stato riconosciuto che la nostra formula esclusiva di CordyMax Cs-4® deriva dalla fermentazione del fungo Cordyceps, che offre benefici salutari molto simili a quelli offerti dal fungo selvatico, raro e protetto, che cresce sull'altopiano tibetano. Oltre 15 anni di ricerche scientifiche approfondite hanno prodotto questa varietà del ceppo Cs-4. Infatti, CordyMax Cs-4® è protetto da diritti di proprietà intellettuale e può essere considerato l'unico ceppo riconosciuto dalle autorità cinesi. CordyMax Cs-4® viene prodotto in base al Processo di Qualità delle 6 S di Pharmanex®, ed è standardizzato tramite HPLC (cromatografia liquida ad alta prestazione) - un metodo utilizzato per determinare la composizione chimica di un campione - per garantire la potenza e risultati consistenti, fornendo tassi minimi di adenosina allo 0,14%.

Benefici
Cordyceps Mycelia CordyMax Cs-4®:
  • fornisce più energia
  • migliora le prestazioni dell’attivitàii
  • contribuisce alla funzione polmonare aumentando l'assorbimento di ossigeno.i,iii

    i ZHU, J.S. and RIPPE, J.M.: “CordyMax enhances aerobic capability, endurance performance, and exercise metabolism in healthy, mid-age to elderly sedentary humans”. FASEB J. 2004, 18, 5, A931.

    ii 1. NICODEMUS, K.J. et al.: “Supplementation with Cordyceps Cs-4 fermentation product promotes fat metabolism during prolonged exercise.” Medicine and Science in Sports and Exercise, 2001, 33, 5, S164.
    2. ZHU, J.S. et al.: “CordyMax Cs-4® improves cardiovascular and metabolic capacity during exercise in highly-fit athletes”. FASEB J, 16, 4, A628, 2002.

    iii 1. XIOA, Y. et al.: “Increased aerobic capacity in healthy elderly humans given a fermentation product of Cordyceps Cs-4”. Medicine & Science in Sports & Exercise, 1999, 31, 5, S174.

  • Utilizzo
    Uso
    Prendere due (2) capsule, due volte al giorno, con cibo e acqua.

    Avvertenze
    Non superare la dose quotidiana raccomandata. Un supplemento nutritivo non deve essere utilizzato in sostituzione di una dieta varia. Non usare in caso di sigillo di sicurezza danneggiato o mancante, o se la confezione non è integra. Conservare in un luogo fresco ed asciutto. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Consultare un medico prima di usare questo prodotto durante la gravidanza, l'allattamento o una terapia medica.

    Ingredienti
    Cordyceps mycelia (Cordyceps sinensis (Berk.) Sacc.) (85%), Capsule Shell (gelatine, water).

    Fatti nutrizionali
    Per 4 capsule
    Miceli di Cordyceps (Cordyceps sinensis (Berk.) Sacc.) 2,1 g

    Codice articolo 85873441Prezzo vendita al pubblico: € 35,83Dimensioni: 120 capsules


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
    Ciao Simone