martedì 12 gennaio 2010

DefenSTEC un prodotto miracoloso


Ieri sera, sono stato dal mio "si vende" Massimo di B-Max per un controllo di routine alla serie sterzo, bene parlando del piu' e del meno, Massimo mi parla di un nuovo prodotto, cioe' un intimo, molto ma molto particolare. Sinceramente con l' abbigliamento ero rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti e quando ho visto le meraviglie che ci sono in commercio attualmente, non credevo ai miei occhi.
Bene questa azienda distribuita in Italia dall' ex professionista Fabio Baldato, ha dei capi allucinanti, praticamente hanno inventato un tessuto che a discreverlo ho difficolta' perche' deve essere assolutamente provato. In pratica inserito nella maglia c'e' un componente che vi inchioda al terreno, faro' copia incolla del testo direttamente da come lo descrive l' azienda, ma vi giuro andate da un rivenditore e provatelo e' una cosa mai vista, io ne ho subito acquistato la maglia manica lunga prezzo attorno ai 65 euro e i calzini che hanno sempre delle proprieta' particolari, assieme agli integratori direi i migliori soldi spesi quest' anno.
S+ABILITY® (per chi legge: Stability) è l’innovativa linea di indumenti ed accessori realizzati da CH3 che combina le proprietà di due ritrovati tecnologici rivoluzionari: inserti in biominerale S+ABILITY® (capace di emettere nel Lontano Infrarosso) e fibra D.Fens®.Importanti studi scientifici hanno dimostrato come questi biominerali possano garantire all'atleta una posizione più salda e stabile; l’Energetic Stability Powercontrol di serie, infatti, è in grado di portare, grazie alle onde nel Lontano Infrarosso, visibili benefici alla stabilità posturale del corpo umano, riducendo notevolmente le oscillazioni del suo baricentro.Sono inoltre da tempo provati altri benefici che il Lontano Infrarosso può apportare quali:
Miglior recupero dalla fatica
Miglioramento della circolazione sanguigna
Riduzione dell’acidità generale del corpo
Effetto analgesico ed antinfiammatorio
Accelerazione della rigenerazione cellulare.
S+ABILITY® TEST:Affiancarsi al soggetto per eseguire il test della stabilità.I piedi del soggetto devono rimanere uniti, braccia tese lungo i fianchi, palmi delle mani aperte.Esercitare pressione verso il basso spingendo col pugno chiuso sul palmo della sua mano.Assicurarsi che opponga resistenza fino alla perdita di equilibrio.Ripetere il test facendogli indossare S+ABILITY®.
A questo link potete leggere ulteriori commenti di altre persone che utilizzano qesto prodotto ....

7 commenti:

  1. non che non creda alle proprietà della maglia,
    ma mi piacerebbe dare un'occhiata agli "importanti studi scientifici" che citi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Boogerd, per i test specifici vai sul sito della CH3 troverai tutte le informazioni, per quanto riguarda il test, meglio di tutto e' andare in punto vendita defenstec e fare la prova personalmente, poi mi farai sapere le tue impressioni.
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. ciao simone dove trovo questo punto vendita?

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesco, il negozio di Massimo e' B-Max lo trovi a Quarto d' Altino (VE) Viale della Resistenza N 8. Il telefono del negozio e' 0422-825618. Il sito internet e' www.maxonebike.it .
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  5. ti ringarazio....faro un saltino....oggi ci siamo incrociati a treviso :)

    RispondiElimina
  6. Ero e sono ancora un pò scettico ma si tratta di nanotecnologie applicate al tessile e curiosando ho trovato qualche informazione interessante a riguardo e altri produttori...

    http://it.calameo.com/read/000007714c8a7a31a5c81

    http://www.windtex.it/cgi-bin/adon.cgi?act=doc&doc=228&sid=1

    http://www.x4mance.com/

    RispondiElimina
  7. L' unica cosa e' provarla ..... io non le vendo quindi il mio e' un articolo da utente disinteressato :O))))
    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone