mercoledì 24 febbraio 2010

Allenamento con Enrico "El Presidente"

2010.2.24 Simone & Enrico in allenamento


Oggi mi sono troppo divertito, uscita in pausa pranzo con Enrico detto "El Presidente"(per un motivo che presto sarà reso pubblico e sarà un grandissima sorpresa) .........
Il ritrovo e' stato puntuale alle 13:30 davanti lo Sportler di Sile (TV) direi da bravi "ragazzi" anche qualche minuto in anticipo, il programma mio prevedeva 8 ripetute brevi da 3 minuti in soglia ed Enrico che nonostante ancora non e' al meglio della preparazione, ha deciso di seguirmi in questo allenamento spacca-gambe ....
Alla fine ci siamo snocciolati 2 orette di bici veramente piacevoli e le ripetute sono state fatte benissimo, io ho seguito il mio programma che questa settimana prevedeva 2 ripetute in piu' ma con un recupero e la suddivisione in serie.
Esattamente e' stato fatto:
1) SERIE:
4 ripetute da 3 minuti e recupero 7
recupero 17 minuti
2) SERIE:
4 Ripetute da 3 minuti e recupero 7
Io alla fine avevo le gambe discretamente rotte, ma sinceramente mi sono anche sentito veramente bene, complice anche una bella giornata di sole con 12 gradi veramente piacevoli.

IO IN COMPLETO ItalianGIFT.com

ENRICO "El Presidente"
Da notare la MAVIC Cosmic posteriore
in previsione dell' allenamento ad alta velocità :O))))

LE 8 RIPETUTE IN SOGLIA

DETTAGLIO FREQUENZA e VELOCITA'


7 commenti:

  1. Si comincia a fare sul serio.
    Ciao Marco.

    RispondiElimina
  2. L' esame e' sempre la domenica ...la si vede se si e' studiato bene ;O)))))
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. Pero' non e' il mio tipo di allenamento io in pianura soffro come non pochi.

    RispondiElimina
  4. Saro' ripetitivo ... ma ..... a Venezia la salita non esiste :O))))))))))
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  5. AA hai ragione pure te.hihi

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone