lunedì 22 febbraio 2010

IgG Proteine SUPER

IgG Boost PROTEINE PURISSIME


Negli ultimi giorni, sono stato preso dal tentativo di perdere i Kg presi in maniera sconsiderata quest' inverno, in parte ci sto anche riuscendo, avendone persi gia' 3, ma la strada e' ancora lunga prima di ritornare ad un peso accettabile.
Ad ogni modo uno dei modi migliori per contrastare questo problema di peso (zavorra) e' quello di disporre di una grande quantita' di potenza ... Facile a dirsi, ma poi a farsi ....
Quindi mi sono ritorvato al punto di dover coniugare un dimagrimento forte, con l' aumento di potenza, cosi' l' unico modo e' quello di mangiare poco e di integrarsi al meglio, con prodotti seri di altissima qualita', lasciando stare tutti quei prodotti commerciali che non servono a nulla, in modo da non perdere niente della massa muscolare tanto difficilmente creata e allo stesso tempo di incrementare la mia forza.
Pharmanex come ho gia' avuto modo di spiegare produce solo prodotti di altissimo livello e con specifiche ben mirate, tra questi anche un estratto di colostrum MFT un siero ricavato dal colostro bovino il puo' puro e potente estratto proteico esistente assolutamente naturale chiamato IgG ....
Per darvi un' idea, un dose quotidiana di IgG da 500 (cinquecento!!) volte l' apporto di IgG contenente nel normale latte ....
L' effetto immediato di un prodotto cosi' potente sono, un supporto immediato al sistema immunitario e grazie alle immunoglobine, la lattoferrina e gli enzimi bioattivi, inoltre gli importantissimi oligosaccaridi, contribuiscono a rivitalizzare il sistema di difesa del nostro corpo.
Questo prodotto si combina alla perfezione con il CordyMAX che serve per aumentare la resistenza e l' assorbimento dell' ossigeno, quindi piu' potenti e per piu' tempo e' l' obiettivo di questi prodotti.
Il costo dell' IgG Boost e' di 61,80 euro e si puo' acquistare nei seguenti punti vendita:

MAXoneBike
Viale della Resistenza 8
Quarto d' Altino (VE) Tel: 0422-825618

Angolo di Francesco
Centro Commerciale POLO (al I piano)
Zelarino (VE) Tel: 041-5460559

Su ebay a questo link:

2 commenti:

  1. io sto usando proteine in polvere,mi ci sto trovando molto bene,sono le Premium Pro(high amino formula)della best body nutrition germany.
    la stessa ditta della quale prendo anche le maltodestrine gli aminoacidi bcaa ed i bianchi d'uovo a compresse,che trovo più pratici del bianco liquido più difficile da ingurgitare.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. faccio palestra da tanto,pero ii risultati non vedo.ho deciso a prendere AMINOformula..non so se va la piena?

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone