giovedì 28 ottobre 2010

Anno nuovo, vita nuova


Oggi ho saputo che la mia avventura con il mio attuale Team ASD Barbariga Franco Gomme , termina a fine stagione, in realtà mancano ancora un paio di mesi ma essendo la cosa oramai ufficiale, ne approfitto sin da adesso per ringraziare la Squadra per questi 2 anni veramente bellissimi e che non dimenticherò mai.
Sono state due stagioni intense, a volte purtroppo forse non sono riuscito a dare quello che volevo, ma ci sono stati anche dei momenti molto buoni con discreti risultati, spero che comunque il ricordo rimanga positivo per entrambi.
Voglio ringraziare in particolare modo Marino e Fabio che mi hanno trattato come meglio non si potrebbe, voglio ringraziare anche i miei compagni di squadra Roberto, Mattia e Marco Z. con i quali ho avuto sempre degli ottimi rapporti e in particolar modo consigli e motivazione, a loro TUTTI voglio augurare di continuare a raccogliere soddisfazioni e risultati come hanno fatto sino ad ora.

GRAZIE DI CUORE e in BOCCA AL LUPO PER IL FUTURO

Grazie Simone

8 commenti:

  1. bel saluto per lasciare un bel ricordo,ti faccio un grande in bocca al lupo per trovare una buona squadra che ti permetta di raggiungere obiettivi sempre più alti.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. ....la squadra l'ha trovata già...
    o meglio la sta costruendo proprio lui!!!!
    Grande Simone!!!!
    Ciao Francesco "MR"

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi, in teoria qualcuno disposto a passarmi una maglietta credo dovrei trovarlo .....
    Ma per quello che sono i programmi 2011 è ancora prestino, intanto finiamo questa di stagione e presto decideremo il nostro futuro, ma prima ci sono ancora degli obiettivi da raggiungere a breve termine ......

    Ciao Ciao Simone

    RispondiElimina
  4. stiamo cercando senior per il ns team (solo vincenti)maglietta e pantaloni corti assicurati
    telefonare ore pasti (23,30-1,30)al numero <<<<<<<<<
    ....e una battutina.....

    dopo il cambio dell'ora legale ritrovo ore 13,45 capitello dese soliti gg ciao bepi

    RispondiElimina
  5. Mi hai anticipato,l'anno prox cambio anch'io squadra.
    Molto solare il nuovo layout.
    Ciao Marco

    RispondiElimina
  6. Ciao Marco, a me sono sparite le statistiche, tu che l' hai cambiato prima di me ne sai nulla ?
    Si può modificare l' HTML ?

    Ciao Simone

    RispondiElimina
  7. Non so Simone,quando l'ho cambiato io non mi è successo...

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo anche a te Simone, Le gare che fai la squadra può essere rilevante.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone