martedì 12 ottobre 2010

Giretti niente di particolare

Oramai siamo agli sgoccioli, ancora qualche settimana di gare, gli ultimi appuntamenti, in questo periodo anche se la forma e i risultati sono buoni è durissima avere voglia di allenarsi.
Oggi proprio per dovere mi sono fatto una sgambata a 130 Bpm e così credo farò da qui fino alla fine della stagione, fine dei giochi quello che è fatto è fatto.
Qui da noi la stagione per dire la verità finisce il 7 Novembre quindi per chi ne ha voglia ci sono ancora degli appuntamenti molto interessanti.
Questo fine settimana si corre sabato a Busco, una gara che mi è sempre piaciuta, che l' anno scorso h buttato via come un asino e dove quest' anno conto di fare bene.
Domenica poi c'è la corsa di Santa Teresina, di sicuro verrà fuori un massacro, tra il vento e il percorso nervoso, di solito si arriva uno alla volta, se hai gambe diventa una blla storia, ma se non vai .... Sono problemi amari .....
Per arrivare a questo fine settimana conto solo di sgambare a fondo lento, come detto tra la poca voglia, la testa che oramai si rifiuta di soffrire, le corse sono l' unica motivazione a continuare a tenere ancora duro.
Da notare che entrambe le gare sono organizzate dalla ASD Salgareda, già è difficile organizzare una corsa, poi farne svariate durante la stagione e ben 2 in un week end, bhe credo sia praticamente un record per una società complimenti a loro.

DATI CORSE:

16/10 a Busco di Ponte di Piave (TV):
34‹ Mem. Rossi, 33‹ Tr. Genovese Angelo, finale Giro della Prov. con consegna maglie. Ritr: 12.30 stand festeggiamenti. Part: 13.50 G a seguire Sg a/b-Do-D; 15.40 C-J-S a seguire V. Km 10 da ripetere. Premi: primi 10.
Org: Asd 3B Salgareda 328-5821023.


17/10 a S.Teresina di Noventa di Piave (TV):
5‹ G.P. Festeggiamenti di S.Teresina, 5‹ Tr. Jesolo Calcestruzzi. Ritr: 12.30. Part: 14.00 G a seguire Sg a/b-Do-D; 15.45 C-J-S a seguire V. Km 7,1 piani da ripetere. Premi: primi 10.
Org: Asd 3B Salgareda 328-5821023.

VOLANTINO SANTA TERESINA

5 commenti:

  1. anch'io nelle ultime settimane prima delle gare facevo solo passeggiatine e non c'ero più con la testa,in queste due settimane mi sono veramente ripreso e ricomincio a sentire la voglia di uscire e pensare al prossimo anno.
    ciao roby!!!

    RispondiElimina
  2. Forza Simone, e non dimenticare che l'anno scorso hai chiuso a Pramaggiore con il botto! Ci vediamo Domenica a S.Teresina, Ciao Simone graziano

    RispondiElimina
  3. @Roby, come pensare al 2011, con il clima che avete dovrebbero fare gare fino a Dicembre !!!!
    Ad ogni modo anche io in testa ho già idea di cosa farò il prossimo anno, penso sia normale a questo punto della stagione tirare qualche somma ....

    @Graziano, non sempre è domenica e l' anno scorso è andata bene, anzi diciamo troppo bene, ma mai dire mai, il livello tu lo sai benissimo è tremendamente alto, ma noi non ci tiriamo mai indietro ;-)))))

    Ciao e grazie Simone

    RispondiElimina
  4. ciao simone,
    quelt'anno niente Pramaggiore, la gara è stata annullata(c'è scritto sul giornale)..
    Gli appuntamenti per la vittoria si sono ridotti anche per me!
    Buona giornata e in bocca al lupo
    FraGro

    RispondiElimina
  5. Azz ... Nooo, Che peccato !!!! Va bhe dai ci riposeremo 1 settimana prima del previsto :-))))
    Quindi ancora 3 week end in tutto per sparare gli ultimi colpi .... (7-8 gare in tutto comunque che a vincerne un paio sarebbe una stagione trionfale :-)))))))

    Ciao Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone