PARTENZA DI UNA CORSA SPETTACOLARE
NON CAPITA TUTTI I GIORNI DI CORRERE A VENEZIA !!!
Non importa per quanti KM, non importa a quale velocità ma noi andiamo sempre a tutta .... Perche' andare a tutta e' una filosofia di vita. Ciclismo ad alto livello, amatori evoluti, integrazione alimentare e tecnica di allenamento, recensioni riguardanti i materiali, aeredinamica, preparazione e competizioni. Email: italianjet @ gmail . com
spettacolare e che panorama,sarà stato bellissimo correre sulla laguna...ho tanti bei ricordi di quei posti.
RispondiEliminacomplimenti anche per la voglia di andare ancora così forte ad ottobre.
ciao roby.
Spettacolo!!!A tante corse è bello andarci solo per il posto.
RispondiEliminaCiao
@Roby,
RispondiEliminaottobre è il miglior mese in assoluto, le gare più belle ed affascinanti di tutto l' anno ....
@Marco,
si decisamente una gran bella gara.
Ciao Simone
Peccato, ma quando sono partiti, chiarolla in primis ha dato una legnata bella tosta, poi sono stati bravi pezzato e pisano. La seconda fuga con agostini e zanetti pensavo prendesse i primi 5, ma poi si è arrangiato agostini ad andare a prenderli da solo e poi anche a vincere. Niente da dire, poi noi dietro solita gara, con attacchi che non facevano la differenza. Gli attacchi fatti all'inizio dai corridori che sono andati in fuga sono stati senzaltro più convincenti.
RispondiEliminaBhe comunque sono soddisfatto delle due gare di sabato e domenica, indipendentemente dal risultato non sono stato a guardare.
Simone, ieri ti ho visto bene di testa, convinto, ma secondo me la gamba non era quella di sabato e probabilmente eri anche demotivato in quanto i primi erano imprendibili.
FGS
Ciao Fabio,
RispondiEliminaanche a te ti ho visto bene domenica, ripensandoci a freddo ho capito un paio di cose, la prima che sicuramente non avevo la gamba quella giusta, facevo delle belle azioni, ma che duravano mezzo giro e poi andavo in affanno .... Sicuramente i primi avevano un' altra marcia, o ci sei da subito con loro oppure da soli è impossibile prenderli.
La seconda considerazione è che dietro siamo stati un pò tutti degli asini in quanto invece di continuare a scattare cercando il gruppetto, se si fosse organizzato un bel treno di 10-15 persone convinte, io penso che si sarebbero andati a prendere i primi, ad ogni modo come detto rimane una gran gara e settimana prossima c'è Strà altra classica imperdibile magari ci rifaremo subito ;o))))
Ciao Ciao Simone