mercoledì 17 giugno 2009

3 prese sul Montello

Premetto che ieri come programmato ho fatto il giorno di riposo, purtroppo mi dispiace essere ripetitivo ma lo sto vivendo sempre peggio, ieri sera sara' stato per la giornata di lavoro in piedi ma avevo le gambe super gonfie e doloranti, in piu' causa caldo anche se non ho mangiato nulla, ho dovuto bere molto col risultato di trovarmi gonfio come un pallone e pure stanco ......
Stamattina nonostante le "paturnie" mentali sono partito di buon mattina con Alberto e Radames, due veri "cagnacci" una goduria allenarsi con loro, primo perche' sono 2 veri amici e secondo perche' andando un po' piu' di me in salita sono un grandissimo stimolo a migliorare.
Alle 6:40 ero gia' in bici, con il freschetto, avevo programmato di fare dell RPV ma poco male ho fatto medio e soglia in salita, abbiamo fatto ben 3 prese del montello mio record stagionale, prima i mondiali, poi la presa 14 e in fine la 12.
La prima l' ho fatta in medio con un tempone 10:11 ( l' ultima volta 9:18 fatta a tutta) la presa 14 fatta a ritmo soglia di 175-178 battiti in 13:23 ( l' altra volta ero arrivato vuoto e l' avevo fatta in 16:45 ) in fine la 12 fatta a blocco in 10:47 con 192 e anche oltre battiti.
Alla fine abbiamo fatto 685 metri di dislivello che non e' malaccio e il computerino ha i seguenti dati:

RIEPILOGO ALLENAMENTO:
TEMPO: 3h 38min 29sec
DISTANZA: 102.3 km
VELOCITA' MEDIA: 28.2 km/h

KALORIE: 2105
BATTITI:
160> 42min 29sec
in zona 1h 39min 15sec
130< 1h 16min 45sec
MEDI: 141bpm

PESO MATTINO: 75.8 kg
DOPO ALLENAMENTO: 74.8 KG

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone