sabato 20 giugno 2009

Riepilogo settimanale - 405km


Ieri sono stato fermo, ho avuto un po' di panico, ma sono rimasto concentrato senza esagerare con il mangiare anzi, devo essere sincero ho veramente patito un po' di fame.
Oggi come da programma non sono andato a correre nonostante avessi una gara abbastanza vicino, ho fatto un piccolo allenamento da 40 km di assoluto scarico in compagnia con 2 amici, sempre con il 52x19, arrivato a casa ho provato a fare una "progressione" sui rulli e nonostante su strada mi sentissi benissimo ho visto che sul simulatore a 290 watt gia' arrivavo in soglia, e' molto strano perche' sto molto bene e non posso aver perso 30 watt da maggio, credo che avendo cambiato bicicletta e spostato il simulatore in garage devo aver cambiato alcuni parametri .... verifichero' meglio.
Notizia del giorno questa mattina ero 74.9 kg e questo mi ha fatto molto felice perche' di etto in etto comincio a sentire qualche piccolo beneficio nonostante questa settimana sia stato fermo ben 2 giorni di riposo. Domani tempo permettendo finlmente si va a correre una gara, sara' un po' come un esame per vedere se ho lavorato con giudizio.

RIEPILOGO ALLENAMENTO:

TEMPO: 1h 21min 49sec
DISTANZA: 40.5 km
VELOCITA' MEDIA: 29.7 km/h

KALORIE: 689

BATTITI:
+160: 1min 06sec
in zona: 35min 14sec
-130: 45min 29sec
MEDI: 128bpm

PESO MATTINO: 74.9 kg

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone